Se Giorgia stava iniziando a rivalutare Cheryl, Lauren stava iniziando a rivalutare se stessa ed i suoi principi..
Per anni, prima di Ty, così come la nera, era saltata da un letto all'altro come un coniglietto usufruendo del proprio corpo come arma di seduzione, ottenendo tutti i ragazzi che voleva, ma dopo Ty, più che una limonata ed una toccatina non la permetteva a nessuno perché nessuno lei voleva vedere...
Però forse aveva passato un po' troppo tempo a secco no ? A 20 anni, passare due anni quasi senza avere rapporti completi è un voto di castità vero e proprio quando la verginità l'hai mandata a quel paese a 15.
Doveva cambiare, doveva svoltare e tornare ad essere la Lauren che a Miami faceva piazza pulita.
Si mise addosso un abitino nero, lungo fino a poco sotto il sedere, degli stivali alti dello stesso colore, ed applicò sulle labbra del rossetto rosso dopo aver creato un fantastico smokey eye attorno ai propri occhi accentuandone il colore meraviglioso. Lasciò i capelli sciolti, ondulati e ricadenti quella schiena; si facevano sempre più lunghi e lei di tagliarli non ne aveva intenzione.
Prese la borsa e scese al piano di sotto, erano quasi le 9 e lui la stava aspettando, non poteva permettersi di tardare ancora, stava già facendo parecchio ritardo.
-" Nonna, sto prendendo le chiavi della macchina"- avvisò sua nonna sul perché stesse frugando nella sua borsa. La donna dai capelli bianchi era seduta sulla poltrona in salotto mentre aspettava, insieme al piccolo Chris, che Clara facesse rientro a casa per cenare. Come sempre sua figlia stava facendo tardi, il cibo si stava freddando e lei spazientando.
Si voltò verso la nipote e la squadrò da capo a piedi, non vedeva Lauren così parata e così sistemata da tanto tempo, era luce per i suoi occhi.
-" Dove vai così bella ? "- le domandò curiosa di sapere. Chris anche si voltò verso sua sorella e balzò giù dalle gambe della nonna per correre da lei ed abbassare il suo vestito come se volesse coprirla di più. Era piccolo si, ma già era anche geloso...Lolo era solo sua.
-" Chris sta fermo ! "- lo rimproverò la corvina, poi si rivolse alla nonna -" Ho un appuntamento. Tornerò tardi quindi non vi preoccupate se sentite la porta sbattere a tarda notte "-
Grace sorrise allegramente, felice che sua nipote stesse finalmente riprendendo a frequentare qualcuno; da quando aveva perso il bambino era cambiata, si era incupita e lei da nonna aveva sofferto vedendola in quel modo. Non capiva il suo dolore ma lo immaginava, e prima che accadesse, la immaginava già anche a cullare un bimbo fino a notte fonda perdendo ore di sonno. Aveva sempre pensato che Lauren potesse essere una buona madre, un'ottima madre, ed a confermare ciò era stato il modo con cui sua nipote si comportava con il piccolo Chris.
Essendo Clara sempre assente, il bambino si ritrovava a passare tante ore con sua sorella fin da quando era molto piccolo; Lauren si occupava di grand parte delle cose che gli riguardavano a partire dallo svegliarlo al mattino fino al metterlo a dormire la sera, gli preparava i pasti, lo lavava e lo faceva studiare, ed il tutto con estrema apprensione nei suoi confronti senza che il doversi prendere cura di lui le pesasse. Era contenta nel farlo, gli voleva molto bene ed il dover essere lei ad insegnargli parte delle cose la gratificava e rendeva orgogliosa.
Lui spesso le chiedeva di Mike, il loro papà, e lo faceva anche con Clara, ma ambedue avevano scelto di mentire lui dicendogli che il padre fosse fuori per lavoro perché faceva il militare per servire lo stato e per proteggere lui, non gli volevano dire che in realtà alla sua nascita l'uomo era andato via, poiché riconoscendo come facilmente manipolabile ed influenzabile la mente di un bimbo, non volevano in alcun modo che crescesse credendo di essere la causa della dipartita del padre. Di base, non lo era comunque, ma si sa che i bambini tendono a capire le cose in modo più personale che razionale rispetto agli adulti; Lauren aveva vissuto la cosa in prima persona e ricordava molto bene le liti furiose tra i suoi genitori quando Clara, ancora incinta, aveva scoperto che il marito avesse un'amante e non aveva mai dimenticato la frase a lui detta "appena nasce il bambino chiedo il divorzio", che aveva fatto prendere al padre la decisione di andarsene giusto qualche giorno dopo che Clara e Chris fossero rientrati a casa. Era stato quello l'evento che aveva segnato Clara, che l'aveva cambiata e che aveva fatto perdere a Lauren stima di un uomo che fino a quel momento era stato la persona più importante della sua vita e che ora detestava tanto quanto detestava Ty.
STAI LEGGENDO
IF YOU LET ME
FanfictionLauren aveva smesso di vivere da tanto tempo, la sua esistenza si era ridotta ad essere pura ed estrema sopravvivenza; non aveva più idea di cosa significasse essere qualcuno, lui le aveva tolto ogni cosa e lei credeva che ormai persino di amare no...