50. XLI Chapter

4.3K 359 20
                                    

-giorno due-
Caro Lou,
È difficile, molto difficile. Il tuo sorriso mi perseguita per la casa, ti vedo dappertutto e non è facile, per niente.
Sto provando a dimenticarti, sto provando a ripetere a me stesso che non ne vale la pena, che starò di nuovo bene come una volta. Ma la mia mente sembra così buia e triste che non ci vuole credere, pensa che tu ritornerai ma il cuore ha ormai perso le speranze.
Mia madre continua ad essere arrabbiata con me, continua a ripetermi che tutto questo non serve a niente, che devo smettere di deprimermi e di pensare a te. Ma sai cosa? Non ci riesco, non ci riesco per niente.

Rifiuto di uscire di casa per il semplice fatto che tutti i posti mi farebbero ritornare a quei ricordi e quei ricordi mi ferirebbero, ancora di più.
Sto male Louis, sto troppo male.
Non so per quanto ancora possa resistere senza di te, tutto questo non ha senso, la mia vita è scomparsa e la felicità che una volta trovavo guardando i tuoi occhi non c'è più.

La prossima settimana penso di ritornare a scuola, mia madre dice che mi farebbe bene riallacciare i rapporti con i miei compagni, ma non voglio Louis, ti prego ritorna qui.
Ancora non capisco perché hai deciso di lasciarmi, pensavo fossimo felici, che tu fossi felice.
Continuo ad avere la nostalgia delle tue fresche labbra, quelle labbra che ogni volta mi facevano sognare ad occhi aperti, perché si, sembrava tutto un sogno. Mi manca vederti, mi manca sentirti, mi manca toccare la tua pelle.

Perché deve essere tutto così difficile?

Continuo a stare qui, tra queste mura, continuo a pensarti come ormai solo un ricordo lontano. È passato così tanto tempo Lou.
Ricordi quando ce ne stavamo sdraiati sul divano a guardare un film?
Ricordi come tutto scompariva quando stavamo insieme? C'eravamo noi ed era questo che importava. Nulla aveva più importanza.
Avrei tante cose da dirti, da urlarti, da confessarti ma sai, l'unica cosa che riesco a scriverti è che mi manchi, mi manchi tantissimo, mi hai completamente cambiato la vita Lou, pensavo di venire qui e vivere un incubo, non conoscevo nessuno, e poi sei arrivato te. Tutto è cambiato in meglio, e ti ringrazio Louis, veramente.

Obsession || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora