7. Now. [-1]

18.4K 1.1K 44
                                    

Mi svegliai di sobbalzo.
Avevo sentito il furgone del trasloco arrivare e fare un casino assordante.

Ore 10,23
Mi preparai per la lunga giornata che dovevo affrontare. Trattenendo le lacrime scesi giu per fare colazione e mi accorsi che la maggior parte delle cose era ormai scomparsa, non c'era più nessun quadro appeso ai muri ormai spogli, i ripiani vuoti ed io mi sentii così male che mi era passata la voglia di mangiare.

«Dai fai in fretta che dopo mi devi aiutare a portare gli scatoloni»
Annuii e cercai di non farla tanto per le lunghe.
Portai fuori gli ultimi scatoloni del salotto, poi del bagno, della cucina.

«Porta giu tutto quello che ti sei messo via della tua camera, dobbiamo fare in fretta, tra un paio di ore il furgone parte». Disse mio padre con esitazione.
Finiti gli scatoloni mancavano solo le valigie.

«Le valigie le caricheremo in macchina domani mattina»
Affermò mia madre come se mi avesse letto nel pensiero.
Arrivò l'ora di cena e da mangiare non c'era molto, forse un po' di pane, del prosciutto e un tubetto di maionese.

«Tutti a letto, domani sarà una giornata altrettanto lunga e faticosa»

Ore 02,03
Ero ancora sveglio.
Non potevo credere che la mia vita sarebbe cambiata così drasticamente.
Anche solo 1 anno fa pensavo che avrei vissuto qui anche con i miei figli. Pensavo che questa fosse la mia casa. Che lo fosse rimasta per sempre.

Obsession || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora