112. XCVVIII Chapter

1.5K 158 40
                                    

È passata una settimana da quando me ne sono andato, continuo a pensare sia stata la scelta migliore ma ora come ora non sto meglio, anzi.

Sai, ho deciso di riprendere in mano il diario, mesi fa mi aveva aiutato, non ero riuscito a dimenticarti completamente ma mi aveva aiutato ad andare avanti. Ti prometto però che questa volta non farò gli stessi sbagli, starò attento alle persone che incontrerò e non uscirò con gente a caso come facevo prima. Sarò maturo Louis, te lo garantisco.

Non posso dire che non mi manchi, sei tutto per me e non ce la faccio a non vederti. Qui i giorni sembrano durare un infinità. Ho smesso di andare a scuola, o meglio, alla mattina. Sto frequentando le lezioni serali, non ce la facevo ad affrontare i miei vecchi compagni.

Louis tu sei la mia vita. Ti prego di scusarmi se qualche volta sono stato infantile o un'irresponsabile, non lo facevo apposta, è solo che qualche volta mi sentito così tremendamente solo, come se stessi vivendo in una bolla d'aria. Avevi il tuo lavoro e lo capisco Louis, credimi, ma avevo bisogno delle tue attenzioni e le nostre vite non ci permettevano di stare un po' da soli come una vera e propria coppia.

Due giorni fa sono andato a trovare Johannah, non era stupita nel vedermi, sapeva che sarebbe successo qualcosa. Sono rimasto a cenare da lei e abbiamo parlato di quando eri piccolo, ancora non crede che sei arrivato fino a qui, sei a Londra, in un'importante società. Le sono quasi venute le lacrime agli occhi e non posso che biasimarla dal momento che io sono scoppiato a piangere, vedere quelle foto dove tu eri felice per davvero, senza responsabilità, senza obblighi, mi ha spiazzato, Louis. Vorrei solo che tu fossi veramente contento e soddisfatto della vita che stai facendo.

Continuerò a scriverti, continuerò a ripeterti quanto tu per me sia importante e non importa se non avremo mai un futuro, terrò tutti i nostri ricordi, mi aiuteranno a farmene una ragione. È stato l'anno più bello ed intenso di tutta la mia vita, quelle serate dove restavamo accoccolati davanti alla tv non le dimenticherò mai, il nostro primo bacio, la nostra prima volta, sono cose che resteranno incise nel mio cuore e non mi vergogno a dirlo, ne sono contento, sono contento di essere stato qualcosa di importante per te. Ti ricordi ancora la nostra casa? È così bella Louis, quando la scorsa settimana sono tornato la prima cosa che ho fatto è stata venire qui, qui mi sento a casa, sul serio Louis, qui voglio vivere la mia vita ed è solo grazie a te, tu mi hai dato così tanto, Louis.
Ricordo anche quando tornasti a prendermi, siamo rimasti qui per un paio di giorni ed è stato stupendo, avevo passato un inferno, non ero più quello di prima, bevevo e mi ubriacavo al punto di addormentarmi a casa di altri, ero quasi arrivato a drogarmi e ringrazio Dio, lo ringrazio perché mi hai salvato per l'ennesima volta.

Sei il mio angelo ed io ti amo così tanto.

Obsession || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora