Perché sono cattivi.
Una volta scese dal bus siamo entrate in un pub ed Hermione mi ha trascinato sul retro.
"Preparati...non hai idea di cosa c'è qua dietro...", ha sorriso e il mio animo si è fatto curioso.
Lei ha schiacciato in uno strano modo delle rocce più sporgenti delle altre e si è magicamente aperto un passaggio segreto.
Davanti a noi è apparsa, nel vero senso della parola, un'altra realtà. Il muro di mattoni nasconde dietro di sé un bellissimo paesino caratteristico.
Nell'aria c'è un persistente profumo di dolciumi e tra tutti spicca in maniera prepotente la cannella.Tutto questo è fantastico ma...sono più tipa che ama il gelido profumo della menta.
Ora però capisco perché ad Herm questo villaggio piaccia così tanto, è accogliente ed è come se qualsiasi cosa qua vivesse in completa armonia con le altre.
Per la via principale c'è in giro un sacco di gente.
Bambini che giocano, chi fa compere, le signore che parlottano, i signori che sembrano fare affari...
È come se tutti siano felici qui. È tutto così perfetto.Troppo perfetto.
Benvenuta in un paese
diverso dalla grigia Londra!Non sto criticando l'ambiente ma bensì la falsità delle persone. Non so, mi sembra tutto finto...
"Andiamo dai! Dobbiamo fare acquisti!", mi ha afferrato al volo Herm per un braccio e mi ha trascinato dietro di sé.
"Hermione!", abbiamo sentito urlare da una voce maschile.
Ci siamo girate e lei si è lanciata addosso a due ragazzi, che siano Ron e...lo sfregiato...ah si, Potter.
Iniziamo con queste
stupide etichette? Mhh?Eddai. Ho sbagliato, scusa.
"Ragazzi...vi presento finalmente Morana, mia sorella." e mi ha tirato più vicino a loro.
"Ehi..."
"Wow. C'è...siete diversissime!", ha detto Potter.
"La tinta fa miracoli...", ho risposto e gli ho teso la mano, "Piacere." e sia lui che il rosso hanno ricambiato.
"Emh...Herm...dobbiamo parlare di una cosina...", ha sussurrato Potter a mia sorella.
Tutti e tre hanno iniziato a guardarmi come per chiedermi di levarmi dai coglioni.
"Vado a comprarmi ciò che mi serve. Saprai dove trovarmi...", ho detto ad Herm e mi sono levata dai piedi.
Che ti avevo detto coscienza...anche meno di sette giorni.
Magari è qualcosa di importante!
Si. Certo...come no.
Hermione non ti
abbandonerà mai.Fidati. Non la conosci.
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
Sono due ore che giro per tutta Diagon Halley in cerca di una libreria!
Si può sapere dove l'hanno infognata!?Uff. Ci rinuncio. Chiederò a quei ragazzi.
Mi sono così avvicinata ad un gruppetto di ragazzi vestiti tutti in modo abbastanza elegante, e mi hanno guardato non male...di più!
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."