Capitolo Uno ( 3° atto )

585 40 36
                                    

Che mi nascondi?

"Moranaaa!" e mi svegliai di soprassalto, certo che il buttarmi giù la porta è un vizio che si deve far passare questa ragazza!

"Heeeeerm! Basta!", ho urlato e lei ha smesso.

Ti sei svegliata male?

Nottataccia.

"Ehi Ronny...aprimi..."

"Va bene...", ho sbuffato e le ho aperto.

"Eccoti! Buon primo giorno di scuola!", ha riso e mi ha abbracciato.

"Buon terzo anno" e ho ricambiato.

"Oggi verrai smistata! E sicuramente..." ma l'ho interrotta.

"E se non fossi una Grifondoro?"

"Oh...bhe...va bene, fa niente. Sei mia sorella e non ti abbandonerò mai...", ha detto staccando l'abbraccio.

Puff...come no...

Morana...

"Mhh...meglio così...", ho sorriso, "Vado a vestirmi"

"Oh si. Ti aspetto giù...mamma e papà sono già usciti"

"D'accordo.", le ho sorriso e finalmente è uscita dalla stanza.

Che mi metto...? Uff...

Direi per optare per un casual chic.
Gonna in jeans nera, maglietta gialla rigorosamente infilata nella gonna ma lasciata morbida, Ari Force One e occhiali da sole. Gioielli d'oro a manetta (collane e anelli) e trucco semplice.

Oserei dire perfetta.

I capelli li ho lavati ieri sera perciò passo direttamente alla piega, li voglio lisci come spaghetti oggi.

Mi sono guardata allo specchio e devo dire di essere vestita bene. Si, è proprio così.

Ho dato un bacio portafortuna al mio anello e ho preso le valige, poi sono scesa al piano inferiore.

"Andiamo?"

"Andiamo.", ho annuito e ci siamo dirette verso il taxi che Herm aveva preventivamente chiamato.

Il taxi ci ha portate davanti alla stazione di Londra.

"Herm in che binario dobbiamo andare?", ho chiesto.

"9 e ¾"

"Come?"

"Si. 9 e ¾"

"Ma non..."

"Mamma mia! Come sei diffidente! Andiamo dai!", mi ha afferrato per un braccio e mi ha trascinato tra i binari nove e dieci, "Bene...ora fa quello che faccio io...pronta?"

"No..."

"Dai Morana!", ha riso Hermione e si è messa a correre verso un muro.

Proprio quando si doveva schiantare contro il muro è stata risucchiata da esso. Come...?

Oh fanculo. Ho preso un sospiro e...via!

Ho preso la rincorsa e mi sono lanciata contro il muro, quando ero fin troppo vicino a quella parete di mattoni ho chiuso gli occhi ma mi sono sentita risucchiare oltre ad esso e una volta aperti l'unica cosa che ho detto è stata...

"Wow"

Ti piace questo mondo eh!

Si. Ma odio questo odore dolce.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora