Ma professore...
• Harry's Pov •
Appena sono arrivato al centro del lago, ho trovato Ronny in crisi e in difficoltà. La devo aiutare.
Ho liberato Ron e le ho indicato la sorellina di Fleur, lei mi ha fatto cenno di sì col capo ma come ho provato a liberarla delle sirene si sono intromesse.
Uff...e ora?
Ho pensato ad un qualcosa di utile ma la piccola Granger mi ha battuto sul tempo.
Ha sfoderato la bacchetta e con un bellissimo: Stupeficium, le ha tolte dai piedi.Ho liberato la sorellina di Fleur e l'ho spinta verso la superficie assieme a Ron, poi ho nuotato verso di lei e ho iniziato ad aiutarla a risalire. Quando...
• Mattheo's Pov •
Stiamo guardando tutti esterrefatti la superficie del lago. Nemmeno Potter è risalito.
È successo qualcosa e Krum è il colpevole.
Diggory è andato a parlare con Silente della effettiva posizione di Morana in classifica se qualcuno non avesse boicottato la sua gara.
Da quello che sono riuscito a sentire ha detto che ne terrà conto per la stipula finale."Oh...guardate...", è sussultato Adrian indicando delle bolle sulla superficie del lago.
È apparsa una chioma bionda, una rossa e un'altra bionda. Sono Draco, Ron e la sorella di Delacour.
Hanno nuotato a fatica verso di noi e ci siamo apprestati ad aiutarli. Sia noi che Hermione, mentre la francesina ha pensato solo a sua sorella.
Da noi è arrivato anche Silente e il ministro, sono preoccupati. Visibilmente.Draco e Ron stanno tossendo, gli abbiamo avvolti nelle coperte ma gli occhi del biondo l'hanno cercata...
"Dov'è Morana? Oh dove cazzo è?!", ha detto Draco.
• Harry's Pov •
Oh no...merda merda merda...
Morana ha lasciato la presa. Cazzarola...
Ha perso i sensi e le sirene la stanno trascinando verso il fondo.Non so con che forza ma ho spinto verso l'alto anche Malfoy. Bene. Stanno risalendo tutti e tre.
Sta finendo l'effetto dell'alga branchia ma devo salvarla. Assolutamente. Mi sono messo a nuotare come un pazzo verso di lei.
Sto sentendo l'ossigeno sparire dai miei polmomi.
Le urla delle sirene stanno strappando i miei timpani, e loro in se per se mi stanno impedendo di raggiungerla mentre due di loro la stanno spingendo verso gl'inferi.Mi sto facendo largo a suon di incantesimi mentre anche l'ultimo filo d'aria lascia i miei polmoni.
Oh no...e ora che accade...?
Tra le alghe si sta muovendo qualcosa, qualcosa di grosso e si afficina sempre di piu.Improvvisamente è comparso da esse un cavallo marino che le ha scacciate.
Sono riuscito ad afferrarla e, con l'ultima possibilità per restare vivi, ho pronunciato un incantesimo: Expulsio.Ha funzionato.
• Hermione's Pov •
Sto piangendo. È scoccato il tempo. È finita.
Ne Harry ne mia sorella sono tornati su e...."ECCOLI!", hanno urlato Pansy e Pucey.
Sono finiti direttamente sul ponte. E sono accorsi tutti. Harry ha tossito un bel pò ma Morana non è cosciente...non è finito l'incubo...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."