Ti prego...
• Morana's Pov •
Sono sdraiata sul letto di camera mia a pancia in giù. Sto aspettando Pan perché mi doveva parlare di una cosa, ma nel frattempo studio pozioni.
Ad un certo punto ho sentito la porta aprirsi e, subito dopo, richiudersi.
"Ehi Pan...", ho sussurrato senza preoccuparmi di staccare gli occhi dal testo.
I passi si sono avvicinati al mio letto e...la cosiddetta persona ha iniziato a massaggiarmi la schiena. I miei sucoli si stanno sciogliendo.
"È una bella sensazione...", so perfettamente che è Draco, è il suo tocco e i suoi passi per me sono inconfondibili.
"È un piacere aiutarti...", la voce profonda e burbera, seduta alle mie spalle, ha risposto.
Senza muovermi ho voltato la testa e ho visto l'inaspettato...
I nostri occhi si sono incontrati e, mentre nei miei cresce la paura, i suoi si abbassano verso il mio fondoschiena.
Ho sentito una mano abbassarsi e come ho provato a ribellarmi...sono finita con la schiena attaccata al materasso e ingabbiata dalle sue braccia che stanno tenendo sopra la mia testa le mie.
Ho provato a tirargli un calcio....
"Tzs...io non lo farei se fossi in te piccola stronza..." e ho visto come ha sigillato la mia camera.
"Lasciami...", ho singhiozzato.
"Altrimenti? Lo dirai al tuo fidanzatino? Pensi che ti proteggerà?", ha lasciato la presa e il mio peggior incubo sta avendo inizio...
"Ti prego..."
"Pietrificus totalus...", mi ha legato mani e piedi al latto, non posso più fare altro, "Hai qualche richiesta particolare?"
Mi ha sbloccato dall'incantesimo.
"Se devi proprio...non entrare senza preservativo, mi sto curando...", ho piagnucolato, "Non farlo, non farmi questo..."
"D'accordo, rispetterò la prima richiesta. MA MI SERVE POSSEDERTI." e mi è arrivato uno schiaffo in viso, "Tu quando ne avevi bisogno mi usavi per il sesso...ti sei sempre fatta fare le peggio cose da me...perché non posso farlo anche io?" e ho notato che come prima cosa si è tolto la cintura.
Draco mi lascerà dopo questo. Lo so.
Ma purtroppo non è neanche colpa mia..."Dio Morana...mi hai fatto venire una voglia matta...è colpa tua se sono arrivato a questo..." e ha iniziato a spogliarmi, "Tua e di quella bella tutina che hai indossato per la prova, che poi quando sei uscita dall'acqua...ha sottolineato qualsiasi spiraglio del tuo fisico..."
Ha iniziato a tener attivo il suo amico.
Poi ha iniziato a passarmelo in mezzo al seno."Lo sai baby che sarà faticoso per te prendermi così, si? Ma...se ti avessi lasciata libera, avresti lottato fin troppo...così ti posso scopare semplicemente come meriti...", ha detto ansimando e dopodiché ha iniziato a far di me ciò che voleva.
Mentre lui gode, io sto piangendo e pregando finisca in fretta. Voglio Draco...
• Draco's Pov •
Sono uscito con Blaise e gli altri ragazzi per cambiare aria un pochino. Ronny doveva parlare con Pan perciò ne ho approfittato.
Ma una sensazione terrificante mi ha assalito...
"Amico...che hai?", mi ha chiesto Terence appoggiandomi una mano sulla spalla.
"Una strana sensazione ma non capisco riguardo a cosa..."
• Morana's Pov •
"Cazzo Morana...sei stretta...", ha ansimato e ha provato a baciarmi.
"No!", mi sono opposta categoricamente voltando il viso mentre lui continua a fare ciò che voleva di me.
I baci durante il sesso sono solo per Draco...
"Puzzi di polisucco...sa di piscio di folletto...", ho cercato una scusa.
"Come sei sofisticata...però ti fai scopare lo stesso...", ha grugnito, "Ci sono quasi..."
Tante sono le sue spinte, tante sono le mie lacrime.
Noi donne, spesso, siamo trattate come stracci.Un nostro no, non vale nulla.
Un nostro si, sembra che conceda la qualunque.
Se noi ci concediamo ad un uomo, sembra che glielo dobbiamo per cortesia.Sono felice solo che non tutti gli uomini si comportano così, come animali.
Anzi...uomini...chi osa fare un gesto del genere non può essere considerato uomo. Nemmeno maschio.Barty è finalmente venuto. Mi è caduto sopra.
Il suo viso è in mezzo al mio seno, ha iniziato a succhiare la mia pelle e a morderla. Poi è sceso sulla pancia, è arrivato al mio centro e dopo ha iniziato a martoriare il mio interno coscia."Dillo che ti sono mancato...dillo che come ti ho sempre scopato io non lo ha mai fatto nessuno..."
"Draco."
"Draco?", è scoppiato a ridere ed è salito a cavalcioni su di me, le sue mani sono state avvolte al mio collo e la sua presa ha iniziato a schiacciare la mia pelle, "Malfoy non può soddisfarti...è un inetto..."
"Non...Barty...respiro...", ho tentato di divincolarmi ma le corde me l'hanno impedito.
"Meriteresti di morire...sei solo una puttana...", ha ringhiato con molto odio.
La mia vista si sta appannando. Il mio fiato si sta affievolendo sempre più. Finché...
• Barty's Pov •
Io...non...
• Draco's Pov •
Stavo tornando verso la sala comune con gli altri ragazzi. Non riuscivo a star tranquillo, nemmeno sforzandomi. E dopo aver visto quello che mi sembrava Barty scappare nella direzione opposta a quella che stavamo percorrendo noi...bhe...i miei dubbi si sono trasformati in realtà.
Ho accelerato immediatamente il passo.
È successo qualcosa a Morana. Ne sono certo.• Blaise's Pov •
Draco ha improvvisamente accelerato il passo e ha incominciato a correre.
Noi lo abbiamo seguito immediatamente.
È agitatissimo.
È voluto tornare indietro a tutti i costi.
Ma questa sua brutta sensazione sta assalendo anche me...• Barty's Pov •
Sono sgattaiolato per i vecchi corridoi del castello, una zona dei sotterranei che in pochi conoscono.
Conducono fuori dal cortile con la fontana.Sono bui e ricoperti di muffa ma sono sicuri.
Ho fatto un danno...irrimediabile...
• Theodore's Pov •
"M...AAAAAAA!", si è sentito un urlo agghiacciante.
È la voce di Pansy...con il coro delle altre due...
Noi tutti siamo saliti immediatamente verso la loro stanza...• Draco's Pov •
"M...AAAAAAA!", ci ha accolto questo urlo.
Ho sentito il cuore cedere per poi riprendere a battere al triplo della velocità.
Penso di aver percorso la rampa che conduce al dormitorio femminile con tre falcate.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."