Sembri mia madre...
"Buongiorno...", ho detto sedendomi al mio posto sulla lunga tavola in sala grande.
È abbastanza prestino, non c'è nessuno.
Nessuno se non Blaise e Mattheo, i miei amori."Alla buon'ora...avete ballato la samba?", mi ha domandato Zucchini.
"Non si fanno certe domande..." e ci siamo scambiati uno sguardo d'intesa, "Dove sono le altre?"
"Credo stiano dormendo...", ha detto Mattheo addentando la brioche, "Ti piace lui?"
"Parecchio...", ho sospirato pensando al biondo.
"Ma...?"
"No...nulla ragazzi..."
"Chi altro hai in testa? A noi puoi dirlo..."
"Blaise..."
"Dai Ronny...siamo i tuoi migliori amici!", ha insistito Mattheo.
"E va bene...acqua in bocca, mi raccomando..."
"Come tombe!", ha detto Blaise.
"Draco..."
"AH! LO SAPEVO!", è esploso di gioia il nero.
"Piantala...", ho detto poi ho visto Mattheo sorridere, "Mulatto del cazzo hai finito?"
"Senti mozzarella taci..." e siamo scoppiati a ridere.
Certo che siamo un bel trio...
Per qual motivo?
Abbiamo tutte le sfumature di colore: bianco, beige ed infine nero. Siamo perfetti!
Infantile...
Amo i miei due delinquenti.
"E poi mi porto dietro i miei vecchi fantasmi...", ho aggiunto e ho sentito una lacrima pungermi l'angolo dell'occhio sinistro.
Si dice che se la prima lacrima scende dall'occhio destro è una lacrima di gioia, invece se scende dal sinistro è di dolore.
C'è un caos in te...
Si lo so. Forse dovrei ricominciare con...
NO!
"In che senso Ronny?", mi ha domandato Mattheo.
"Storia lunga..."
"Ce ne vuoi parlare?", mi ha sorriso Blaise.
"Non ora...stanno arrivando gli altri...", ho sospirato e ho ripreso il controllo su di me.
Ed ecco qua un sorriso smagliante e occhi felici.
<< Hai un autocontrollo invidiabile... >>
<< Tutta esperienza... >>
<< Si vede però dai tuoi veri occhi che stai soffrendo, non devi tenere tutto dentro... >>
<< Mattheo lo so ma così è più facile... >>
<< Si ma... >>
E ho tirato su un muro.
Mattheo in quel esatto momento mi ha guardato male e io ho ricambiato facendo spallucce."Ma buongiorno!", ha urlato Pansy e dietro di lei ho visto apparire una chioma bionda.
No...non è Daphne...purtroppo...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."