Tu dici?
• Regulus's Pov •
"Stalle lontano", ho ringhiato contro mio cugino.
"Tranquillo. Non la sfiorerei nemmeno con un dito...con permesso...", ha scherzato lui e mi ha rubato lo champagne dalle mani, "È ottimo!"
Draco è solo uno stronzo.
"Dillo ad alta voce se ne hai le palle..." e si è fermato improvvisamente.
"Non leggermi la mente. Sai che non ne hai il permesso..."
"Sei tu che mi fai entrare..." e si è voltato verso di me, "Ripetilo..."
Ho riso.
"Sei solo uno stronzo."
"Ascolta...giudicami quando sarai perfetto, altrimenti sta zitto." e mi ha dato una pacca sulla spalla.
"Non sei perfetto nemmeno tu...ci provi con una ragazza fidanzata, sei viscido. È molto lontano dall'essere perfetto..."
"Che cazzo vuoi...non sembrate nemmeno fidanzati, pensa che lo ha detto anche la nonna..."
"Ma tu sai che lo siamo..."
"E quindi?"
"E quindi...stalle fottutamente lontano. Chiaro?"
"Ascoltami Regulus...le hai detto che ti sei nuovamente scopato Astoria? Mhhh?", sono stato zitto, "Comprendo. Vedi di fare il bravo, altrimenti ci penso io ad informarla..."
"Non lo faresti. Non sei così perfido...", i suoi occhi glaciali hanno iniziato a scrutare la mia anima.
"Tu dici?", ha ghignato e si è allontanato buttando giù l'ultimo sorso di champagne.
È un bastardo. Altro che stronzo...
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
• Morana's Pov •
"Bene, noi andiamo!", ha urlato Regulus per poi trascinarmi fuori dal portone del Manor.
"Ce ne avete messo di tempo...", ha brontolato il mio biondino.
"Scusa cugino, la signorina si è trovata con un dubbio all'ultimo momento..."
"Ovvero?", ha sorriso Draco guardandomi.
"Non sapevo che scarpe abbinare!", ho ribattuto.
"Santo Merlino...salite avanti! La casa del terrore ci aspetta!", ha esclamato Draco.
"Questi si che sono problemi da donne!", ha riso Nott di gusto.
"Dopo di te miss..." e Reg mi ha invitato a salite sulla limousine.
Bhe...che il miglior capodanno della mia vita inizi!
E per l'occasione sono vestita in modo tutt'altro che sobrio: vestito cortissimo paiettato color argento e sandalo "da stripper", a detta di Reg. Il tutto accompagnato da un trucco abbastanza marcato ma senza essere troppo, mentre sulla pelle mi sono cosparsa la crema idratante con aggiunta di glitter.Sono bellissima!
Te lo dici da sola?
Si...?
Che egocentrica!
Egocentrica!? Io!? Puff! Chiamami pure Narciso.
• Draco's Pov •
Il viaggio è finalmente terminato e siamo scesi tutti e quattro davanti all'ingresso della villa, ad attenderci c'era il loro elfo.
Abbiamo poi percorso quel vialetto tutt'altro che curato per raggiungere l'ingresso.La casa dei pazzoidi vista sotto la luce della Luna è veramente inquietante, però credo che a Morana piaccia.
"Mhhh...il Manor è meglio...", ha borbottato lei.
"Puoi dirlo forte!", le ho risposto.
"Avanti amico bussa!", ha esclamato Theo e Reg ha bussato per tre volte al portone.
"ECCO I VIP!", questa è la voce di Mattheo, "Benvenuti ragazzi! E ben ritrovata a te...", le ha sorriso maliziosamente.
"Lusingata...la festa?"
"Stavamo attendendo voi...siete gli ultimi...", ci ha rimproverato Mattheo, "Prego..." e ci ha fatto entrare in casa finalmente.
"Emh...Ronny...", l'ha chiamata Mattheo.
E ora che crede di fare questo???
Sta calmo!
• Morana's Pov •
"Emh...Ronny...", mi ha sorriso Mattheo.
"Dimmi..."
"Sei bellissima.", mi ha sorriso quasi timidamente.
"Wow...ti hanno strappato l'orgoglio all'improvviso?", ho scherzato scaturando in lui una risatina, "Grazie. Anche tu sei vestito bene questa sera..."
"Morana!", mi ha chiamato Reg e mi sono voltata per raggiungerlo, anche perché il ricciolino non parla.
"State ancora insieme?", mi ha chiesto a bruciapelo.
"Si...", ho risposto.
"Pensavo di no, scusa..."
"Oh tranquillo. Non sei il primo a dire una cosa così...nessuno crede che stiamo assieme..."
"È un coglione se ti lascia scappare..."
"Già...andiamo?", ho cambiato discorso e Mattheo ha annuito.
Che pesantezza!
Ho bisogno di bere!
"MA BUONASERAA!", ho urlato entrando nel salone che ci ha indicato Mattheo prima.
"MORANA!", mi hanno salutato quasi tutti in coro.
Mi sono mancati...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fiksi Penggemar"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."