Capitolo Due (74° atto)

78 8 4
                                    

NO!

È arrivata la fine dell'anno.
Mancano due giorni prima della conclusione e...e mi sto dirigendo verso il labirinto.

È giunta l'ora dell'ultima prova.

Sono davanti al mio ingresso, partirò per prima assieme a Ced. Alla fine Silente ha scoperto quello che era successo sotto le torbide acque del lago nero e ha deciso di premiare sia me che Harry, lui partirà per secondo.

Krum è furioso...sarà pericoloso...

Silente ultimamente mi ha tenuto sott'occhio, anche Piton e la McGranitt. Non capisco il motivo ma hanno avuto un occhio di riguardo nei miei confronti, non che mi dispiaccia visto che Barty è ancora a piede libero. Non mi hanno creduto...o almeno, hanno fatto finta di non crederci...boh...

In questi mesi ho sofferto tanto.
Ho dovuto affrontare diverse cure a causa della violenza, che si sono sommate a quelle che stavo già facendo per il ciclo.

Draco mi è stato tanto accanto e mi ha aiutato a ritrovare la mia confidenza. Ha resistito molto aspettandomi e non ha mai ceduto.
Ma anche gli altri mi sono stati accanto, i miei amici, Herm e gli altri, Cedric, Newt...un pò tutti.

Ma in questo bel quadretto c'è un particolare meno solare, la voce mi perseguita quasi costantemente.
E questa sera ho un peso sul petto...non sono serena per niente.

"Amore...respira...", mi ha sussurrato il biondo facendomi un massaggio alle spalle, "Sei in apnea..."

"Non sono tranquilla...", ho sospirato.

Accanto a me sono rimasti Blaise e Draco.

"Se non te la senti abbandona, come ha detto Silente...", mi ha sorriso Blaise, "Non rischiare..."

"Tranquillo...", mi ha stretto una mano.

Silente prima ha spiegato un pò come funzionava la prova e come ne potevamo uscire in caso di pericolo. Ed ora sta arrivando...

"Bene campioni...", ha detto Silente, "È ora..."

Mi sono alzata, ho ricevuto un abbraccio da Blaise e un bacio da Draco.

"Conterò i minuti...", mi ha sussurrato e mi ha baciato un'altra volta.

Mi sono voltata verso gli spalti e i miei amici mi hanno incitato. Sono tutti seduti vicini, indipendentemente dalla casa.

"Vai sorellina!"

Ho sorriso e mi sono avvicinata alla mia entrata.

"Ronny...", mi ha chiamato Ced, "Insieme. Okay?"

"Insieme..." e ho guardato anche Harry.

Noi tre ci siamo coalizzati.
Più io e Ced, Harry l'ho considerato io.

Gazza ha scoppiato il colpo e sono entrata.
La siepe si è chiusa dietro di me.

"Ced?"

"Ci sono...va avanti..." e così ho fatto, "Cazzo!"

"Che succede?", l'ho sentito urlare.

"Si è chiusa la strada...dobbiamo cavarcela da soli per ora ma, Ronny, non preoccuparti...ti troverò..."

"D'accordo...", ho sospirato e ho guardato la nebbia davanti a me.

Coraggio...

Ho affrontato di peggio...

• Harry's Pov •

È passata mezz'ora e degli altri, ho incontrato solo Fleur. L'ho dovuta aiutare...

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora