Capitolo Tre (10° atto)

98 7 1
                                    

Ci morirei qua con te...

• Tom's Pov •

"No aspetta...", mi ha detto lei.

"Aspetta cosa?", si è alzata, "Morana...magari è un lupo..."

"No, non era un lupo...non ho capito cos'era..." ed è scesa dalla veranda, "Andiamo a vedere..."

"No. Sei matta...torniamo dentro..."

"Ma hai così paura?"

"Si Ronny, non sappiamo cosa c'è..."

"Oh piantala...vieni...dai..." e mi ha teso la mano, il suo sguardo è strano.

"No...di cosa stavamo parlando prima?"

"Ma cosa te ne frega...andiamo a vedere..."

"No. Torniamo dentro." e ha indietreggiato, sta togliendo la sua mano dalla mia, "Ronny..."

"Avanti...", sto perdendo la presa.

"Amoree?", la voce di Draco ha interrotto quella situazione, "Che state facendo?"

"Draco...prova a convincerla ad entrare in casa...", gli ho detto.

"Ma..."

"Avanti..."

"Amore, dai andiamo a letto...", ha detto ma senza impegnarsi più di tanto, la sto perdendo...

"No. Voglio andare a vedere cose c'è...", ha strattonato via la mia mano e ha iniziato a correre.

"Cazzo. Corri Draco!" e abbiamo iniziato ad inseguirla.

"Cosa sta succedendo!? Tom!?"

"Non lo so...ha detto che ha visto qualcosa ed è diventata strana..."

"Ronny fermati!", le ha urlato Draco, "Merda Tom..."

"Non lo so! Streghetta basta!", ha rallentato proprio davanti all'imbocco del bosco, "Torniamo a casa..."

"Amore. Mi stai spaventando...andiamo dai...", Draco le ha teso la mano e lei l'ha guardata.

"Parlale mentalmente...occupale la mente..."

• Draco's Pov •

"Parlale mentalmente...occupale la mente...", Tom è preoccupatissimo.

"Va bene...", non sto capendo...

<< Amore...andiamo dentro... >>

"Smettetela! Voglio andare a vedere cosa c'è!"

<< Andiamo a letto...domani dobbiamo partire... >>

"Mon chery...", le ho preso la mano ma lei sta tirando dall'altra parte.

"Bene. Basta...", ha sospirato Tom, "Somnum..." e la mia Ronny si è spenta, l'ho presa al volo.

"Che le hai fatto?"

"Tranquillo, sta solo dormendo...non si staccava più...", gli occhi di Tom non mentono, è preoccupato.

"Come...che è successo?", ho sospirato sistemandomela in braccio a mo' di sposa.

"Portiamola dentro...e ti spiego tutto..."

• Morana's Pov •

"NO!" e mi sono tirata seduta all'improvviso.

"Shh...amore...vieni...", la sua dolce voce mi ha accolto immediatamente, "Vieni...appoggiati..." e mi ha fatto appoggiare la testa sul suo petto, "Concentrati sul mio battito..."

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora