Capitolo Tre (8° atto)

74 9 2
                                    

Aah ragazza...sei pazzesca!

Ore 10 del 24 Luglio.
Ho concluso le valigie, recuperato il regalino della mia migliore amica e finito di farmi i capelli.

Sono pronta! Per tutto...forse...

Alla fine rimarremo da Pansy a dormire tutti quanti, e l'indomani, con la passaporta, raggiungeremo Saint-Tropez. AAAAAA! NON VEDO L'ORA!

"Amoreeee!", mi ha richiamato Draco.

"Arrivo arrivo...", sono uscita dalla stanza e mi sono precipitata giù dalle scale, "Eccomi..."

"Valigie pronte?"

"Fatte fatte. Le portano gli elfi?", ho chiesto e il mio biondo ha annuito, "Dai andiamo che voglio rivedere anche gli altri!", ho dato la mano a Draco e ci siamo smaterializzati.

Abbiamo raggiunto la casa di campagna dei Parkinson, è magnifica! È un Cottage bellissimo!

"Quasi quasi è più bella che la tua baitina...", ho preso in giro il mio uomo e l'ho baciato.

"Il mio caminetto non si batte...", mi ha dato un bacio sulla testa e ci siamo incamminati.

"RONNY!"

Ecco la voce della festeggiata accogliermi con gioia. Mi è saltata addosso e ci siamo abbracciate fortissimo, mi è mancata...

"Auguri Pan...mi sei mancata da morire...", ci siamo sorrise e riabbracciate.

Poi ci siamo staccate e le ho asciugato una lacrimuccia. Le è scappata...

"Auguri pazza...", l'ha abbracciata Draco e così anche gli altri.

"Venite, sono già tutti quanti qua...mancavate solo voi!" e, tenendomi per mano, ci ha accompagnati nel giardino sul retro.

"Moranaa!", mi sono corsi incontro tutti.

Tra abbracci e saluti vari, quello che mi ha fatto più piacere ricevere è stato quello di Theo. È il mio preferito, insieme a Blaise ovviamente.

"Dai ragazzi! Venite...", ci ha invitati ad accomodarci, sotto la veranda, la festeggiata, "Poi vi siete portati il costume vero?" e tutti abbiamo esultato.

"Allora...che si dice bellissimi?", ho chiesto.

"Ma sei tu che devi raccontarci qualcosa!", mi ha sorriso Mattheo.

"Vero...avete ragione...allora..." e ho iniziato a raccontare dell'Egitto.

Mentre racconto, mi rendo conto che c'è qualcuno che non mi toglie gli occhi di dosso. E no, non è lo sguardo di Draco...

"E...questo è tutto...ecco...", ho concluso.

"Ma che figo!", ha esclamato Ass, "Ragazzi dobbiamo andarci tutti insieme! Assolutamente!"

"Magari...", ho sospirato e ho guardato il mio ragazzo, "Ma se facessimo un bagno?"

"Ah così?", ha ridacchiato Pan.

"Si!", ho sorriso, "Maschietti perché siete così silenziosi?"

"Ma vero...", ha rincalzato D.

"Obbligo o verità?", ha detto Terence.

"Uff...volevo fare il bagno...", ho sbuffato.

"Sapete cosa...è il mio compleanno, e io dico che se voi state in silenzio cazzi vostri. Noi bellissime andiamo a farci un bagnetto! Preparate il pranzo belli!" e mentre diceva queste cose ci ha preso tutte a braccetto, ci ha fatte alzare e siamo corse verso la piscina.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora