Name: Morana Granger
Age: 15
BDay: 01/02
Sign: Acquario
Status: Nata babbana
Character: Determinata, ribelle, fredda con chi vuole, ambiziosa, molto sicura di sé, gelosa, festaiola anche se ama stare sola, tenace, egocentrica, sensibile, furba, affascinante, astuta, carismatica, estroversa, empatica, indipendente, socievole e solare, eccentrica, dinamica, riflessiva, rigida con sé stessa anche se impulsiva, altamente precisa, onesta, impaziente, ama leggere, testarda, razionale, sportiva, simpatica e divertente, a tratti arrogante e snob.
Song: Team - Iggy Azalea• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
Name: Hermione Granger
Age: 17
BDay: 19/09
Sign: Vergine
Status: Nata babbana
House: Grifondoro
Character: , Coraggiosa, razionale, simpatica e divertente, dolce e sensibile, romantica e coccolona, tranquilla ma allo stesso tempo tenace, altruista, parecchio volenterosa, studiosa e riflessiva, particolarmente intelligente, le piace dare consigli, riservata, super positiva, generosa, precisa, a tratti permalosa e vulnerabile, altamente affidabile, abbastanza timida, serissima, negata nello sport.
Song: Scooby Doo - Pinguini Tattici Nucleari• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
Name: Draco L. Malfoy
Age: 17
BDay: 05/06
Sign: Gemelli
Status: Purosangue
House: Serpeverde
Character: Determinato, freddo e distaccato, ambizioso, poco sicuro di sé, geloso, ama stare solo, egocentrico, sensibile, furbo, affascinante, astuto, carismatico, introverso, indipendente, scaltro, eccentrico, riflessivo e particolarmente rigido con sé stesso, altamente preciso, intelligente, a tratti bugiardo, impaziente, testardo, razionale, sportivo, simpatico, arrogante, snob, protettivo, vulnerabile, ottimo ascoltatore, parecchio riservato, lunatico e tende ad essere menefreghista ma ha un animo gentile.
Song: Muont Everest - Labrinth
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfic"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."