Perché non ho fame...
• Draco's Pov •
Madonna che sbornia...era da un pò che non mi ubriacavo cazzo. Non ho più il fegato...
E credo di aver fatto anche una grandissima stronzata: ho scopato Pansy...e non posso non notare come lei stia dormendo ancora beatamente sotto il mio piumone.
TOC! TOC! TOC!
"DRACO! Ci sei?"
Oh no...
No. No. No. No. No!
Morana...
Sei leggermente fregato...
E ora...come la nascondo!? Non posso...
A meno che...si! Farò così. Speriamo funzioni.
"Dorme ancora...", l'ho sentita sospirare e allontanarsi dalla porta.
"Ehi! Ronny! Buongiorno!", ho spalancato la porta e le ho sorriso.
"Oh! Buongiorno...emh...Dra..." e ha indicato con l'indice verso il basso ridendo.
"Ero in doccia...entra...", ha scosso il capo e mi ha seguito in camera.
Entra!? Fai sul serio?
"Scusami...", le ho detto.
"No no...devo dire che è un ottimo spettacolo di prima mattina", è scoppiata a ridere.
"Piantala dai!" e pian piano mi sto rivestendo.
"Sono venuta a salutare...gli altri stanno preparando le loro cose e pensavo che ti meritassi un saluto particolare..." e si è morsa il labbro, si è avvicinata a me, ha appoggiato le mani sulla mia mascella mentre le mie sono finite sui suoi fianchi ma...
Improvvisamente le felpe che avevo lanciato addosso a Pansy per nasconderla sono cadute dal letto, lei si è girata immediatamente e abbiamo visto comparire Pansy, nuda, dalle coperte.
"Ma sai che, ora che ricordo...Theo mi sta aspettando per fare colazione...", si è staccata da me, "Ciao Draco, ciao Pansy..."
"Morana...", ho sussurrato ma non si è voltata.
"Non glielo hai detto ve?"
"No..."
"Bravo.", ha riso ironica Pan.
"Grazie. Se non ti dispiace dovrei mettere a posto le mie cose..." ma non mi ha ascoltato, "Pan...vai..."
Ha preso le sue cose, si è infilata al volo il vestito di ieri sera e si è avvicinata alla porta.
"Io non me ne pento." e mi ha lasciato un bacetto sulla guancia.
Ho portato una mano su quel bacio e lo sentivo bruciare...come le dico che ho goduto pensando a Morana? Forse è meglio di no...
• Morana's Pov •
"No aspetta...rispiegami la situazione...", ha detto Theo finendo il suo cappuccino.
Che bella la sala grande vuota, per una volta si può fare colazioni in santa pace!
"Allora...Draco mi ha accolto nudo dicendomi che era appena uscito dalla doccia e che stava facendo le valige, si è messo al volo i boxer, abbiamo parlato, faccio per dargli un bacetto ed ecco che dal suo piumone emerge Pansy completamente nuda..."
"Oh signore!" ed è scoppiato a ridere.
"Non c'è un cazzo da ridere..."
"Sei arrabbiata?"
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."