Capitolo Due (5° atto)

279 20 4
                                    

Stai bene?

• Draco's Pov •

Sto entrando nella sala dei Grifondoro con il mio solito charme e tra la folla io sto cercando solo lei.

Ho bisogno di mettere un punto a tutto quanto.

• Morana's Pov •

Sto ballando con la testa leggera lasciando che il mio perfetto corpo si muova libero a tempo di sound.

Questa sera ho l'intenzione di mettere un fermo a tutti quanti.

• Regulus's Pov •

Ho deciso...la lascio.
Questa sera metterò un punto a questo cazzo di circolo vizioso e inizierò un nuovo capitolo.

• Draco's Pov •

Eccola...

Cazzo quanto è bella.
Il suo vestito argentato brilla e i suoi capelli ballano leggiadri.

"Draco! Dracuccio bello!", ho sentito la gallina.

Io vado da lei...

• Morana's Pov •

Mentre lascio che il mio fisico si muova sinuoso a ritmo di musica, due forti mani mi hanno stretto i fianchi. La presa solida delle sue mani sulla mia vita mi impedisce di muovermi come più mi pare e piace, ha iniziato a comandare i miei fianchi.

"Draco...che palle...", ho detto e mi sono appoggiata completamente a lui, mi sto lasciando comandare.

"Lasciati andare...", ha sussurrato al mio orecchio.

• Draco's Pov •

Si è completamente lasciata andare. È così bella...

"Che ne dici di mettere pepe a questa festa?", le ho detto facendola girare nella mia presa.

I nostri fianchi si stanno muovendo insieme.
E la cosa mi eccita parecchio...

"Sei già eccitato? Davvero?", ha ridacchiato lei.

"Come non esserlo con te...", le ho detto e ho iniziato a baciarle il collo.

Mi ha lasciato spazio...

"Draco! Ma cosa fai!?", ecco la gallina...

"Non lo vedi tesoro?", ha attaccato Morana girandosi nella mia presa e rimanendo attaccata al mio corpo, "Questo è quello che facciamo sempre...scopare alle tue spalle..."

"Davvero Draco?", la sua voce trema.

"Si...e poi...io perlomeno non mi faccio il tipo della mia migliore amica!", le ho detto e lei ha capito subito che stavo parlando di Diggory.

"Fanculo! A tutti e due!"

Morana ha riso e si è girata verso di me.
Mi ha avvolto le mani attorno al collo e mi ha baciato, abbiamo iniziato a limonare.

"Sei solo una lurida puttana!", ha urlato Regulus.

L'ho sentita perdersi...

• Morana's Pov •

"Sei solo una lurida puttana!", ha urlato Regulus.

Ho perso un battito, mi sono sentita colpita e affondata...proprio come in battaglia navale...

Ma no...no fanculo.
Questa volta le regole le decido io...

• Draco's Pov •

Il suo sguardo si è fatto affilato e un ghigno è apparso sulle sue dolci labbra.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora