Niente...
• Draco's Pov •
Una volta che lei è rimasta nuda mi sono fermato a guardarla. È sempre come la prima volta...ma con meno pudore ovviamente, ormai l'ho vista nelle peggiori posizioni.
"Non ti ricordi come si fa biondo?", mi ha preso per il culo e io, sfilandomi i boxer, mi sono sdraiato nel letto.
"Vediamo se te lo ricordi tu...", l'ho sfidata.
"Baby...", abbiamo detto in coro, "Non urlare troppo...", mi ha preso in giro lei.
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
• Morana's Pov •
È sabato 29 febbraio. Domani pomeriggio ci sarà la seconda prova del torneo e io lo sto passando pregando tutti i santi che conosco, con le mie amiche, nel bagno di camera nostra.
Meno male che Harry mi ha dato qualche dritta per la prova e che Cedric mi ha spiegato l'incantesimo testa-bolla...altrimenti dovevo pensare anche a quello! Ah già, senza contare che devo stare attenta ai bigliettini segreti che trovo sulla mia porta e alla voce che si sta facendo sempre più crudele.
"Ti prego...fa che sia negativo...", sto borbottando.
"Mancano trenta secondi...", mi ha detto Pan.
Ho sbuffato in risposta e sono uscita dal bagno.
Con oggi sono in ritardo di quarantacinque giorni.Ho visto Astoria venire da me, ormai lei è un pò la mia mamma. C'è sempre...
"Ronny..."
"Ho paura...", ho singhiozzato, "Ho paura possa essere positivo. Ho paura di quello che potrebbe se risultasse positivo. Ho paura di quello che è accaduto in me, perchè cosa succede se è positivo ma ho continuato ad assumere le pillole?"
"Ronny...guardami...", mi ha preso il volto tra le mani, "Se fosse positivo, oggi stesso andiamo dalla dottoressa. Andiamo tutte quante insieme. E ti prometto, anzi...ti giuro che Draco non ne verrà mai a sapere nulla. Nulla.", l'ho abbracciata immediatamente ma...
"Morana...", mi ha guardato Pansy, "È positivo..."
• Draco's Pov •
Sono ormai le cinque di sera, e le ragazze non sono ancora tornate. Io volevo passare del tempo con la mia campionessa Tre maghi, uff...
Sono sdraiato sul divano a destra del camino, e sto facendo girare tra le dita la bacchetta.
Davanti a me, sull'altro divano, ci sono JayJay e Terence, stiamo parlando del Quiddich."Oh ma buonasera!", le ho salutate vedendole entrare, "Amore tutto a posto?", le ho domandato vedendola un pò chiusa in se stessa.
"Buonasera ragazzi...", ci hanno salutato Ass, Pan e D col solito bacio sulla guancia.
"Si amore...", mi ha baciato la fronte, "Vado in camera, devo andare in bagno...", mi ha sorriso e si è allontanata.
"Sta bene?", ho chiesto alle sue amiche.
• Morana's Pov •
Sono letteralmente corsa verso a mia stanza, ma...
Fanculo! Non ora!
Ho strappato in fretta il biglietto segreto che mi lasciano tutte le cazzo di sere prima di cena.
Devi parlarne...
Devi tacere.
Sono entrata in camera, e l'ho buttato nel comodino insieme alle altre pergamene e al test di gravidanza. Ho fatto in tempo a chiudere il cassetto che...
"Principessa ma...", ha chiuso la porta, "Cos'hai? Ti vedo strana..." e si è seduto sul mio letto.
"È che, amore, mi sono arrivate e ho un pò di dolori...come al solito...", mi sono piegata verso di lui e l'ho baciato.
"Che cercavi nel comodino di fretta?"
"Di fretta nulla. Cercavo l'accendino...vado in bagno, mi cambio, fumiano e ci facciamo le coccole fino a cena?", ho fatto strofinare il mio naso contro il suo.
"Certo amore...", mi ha sorriso e si è sdraiato sul mio letto, "Mhhh...che buon profumo..."
Gli ho sorriso e sono andata in bagno.
• Draco's Pov •
È sparita nel bagno e ho aperto il cassetto in cui stava frugando prima. L'ha fatto troppo di fretta, mi nasconde qualcosa. L'ho aperto e...
• Morana's Pov •
Porca puttana non ci voleva questa...
Devo fare una cura e smettere la pillola per un pò.
Devo curarmi con degli ovuli di antibiotico che inserisco a mano lì e prendere degli...boh, non ho capito cosa sono...per farmi arrivare il ciclo così da pulirmi interiormente.
E oltretutto la visita di oggi mi ha fatto male...Dopo aver fatto tutto ed essermi sistemata sono andata da Draco. È beato nel mio letto mentre gioca con la bacchetta.
"Amore...mi fai le coccole?" e mi sono lanciata accanto a lui, l'ho sentito sorridere e si è spostato accanto a me.
Il suo dolce profumo mi ha riempito i sensi e tutto lo stress della giornata è sparito. Completamente.
Ma non sono tranquilla, ho un peso...è come se qualcosa dovesse accadere."Draco cos'hai?", gli ho chiesto.
Il peso che sento proviene da lui.
"Niente..."
"Sei gelido. Dimmi...", mi sono tirata a fatica seduta e lui si è sollevato su un gomito.
Mi ha guardato e mi sono sentita male.
Dovrò mentire, ormai conosco il nostro amore e conosco lui."Perché hai un test di gravidanza nel cassetto?", ha abbassato lo sguardo, "Positivo oltretutto..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."