Capitolo Due (75° atto)

94 10 10
                                    

Magari ti sei sbagliato...

• Draco's Pov •

All'improvviso sono riapparsi davanti al labirinto Potter e Diggory, con la coppa nella mano di Potter.

"Fanculo...", ha grugnito Theo.

La banda ha iniziato a suonare ma qualcosa non va.

"Qualcosa non va...", ho detto e ho allungato il collo verso quello che stava accadendo.

Silente è corso prima da Potter e poi è tornato da Caramel. Dopodiché entrambi, assieme ai docenti, si sono lanciati su Harry.

"È morto...", ho detto congelandomi.

"Cosa!?", mi hanno risposto tutti e...

"Spostatevi! È mio figlio..." e il papà di Cedric si è accasciato a terra, in ginocchio e con voce straziante ha urlato: "È mio figlio! Il mio ragazzo!"

Un brivido mi ha percorso da capo a piedi.

Barty ha allontato Harry sotto comando di Silente.
Gli studenti stavano venendo cacciati via.
Il papà di Cedric piangeva e il padre dei Weasley con Silente stavano cercando di consolarlo.

"Avanti...non c'è nulla da vedere...", ha detto Piton.

"Non mi sposto da qua finché non vedo Morana professore.", ho risposto subito ma il mio desiderio non è tardato ad arrivare...

"Scusate se mi presento così, senza preavviso, ma..."

Non ci credo...non...non è possibile...

Silente si è alzato subito e pare aver visto un fantasma.

"Lasciala...", ha detto Silente con un filo di voce.

Quello che è Gallert Grindelwald ha la bacchetta puntata alla gola della mia principessa, e sono circondati da un cerchio di fuoco azzurro.

Lei ha una faccia sofferente e i miei occhi sono caduti sul suo braccio sinistro. No...

"Gallert..."

"Gallert...", gli ha fatto pappagallo, "È mia Albus..."

"No..."

"Si. Riconosco la mia magia...vero Hermione?" e lei, che era seduta davanti a noi è saltata sul posto, "Vieni...vieni dal tuo vero genitore..."

"Stai mentendo!", ha urlato lei, "I nostri genitori sono Michelle e Bryan!"

"Tz...tz...tz...", ha ghignato, "Tu si che sei la mia bambina...ma devo ringraziare un'altra persona..." e i suoi sono finiti nei miei.

Ghiaccio contro ghiaccio.

"Si. Proprio tu biondino...grazie per avermela resa più forte di prima...sai...mi hai dato molto fastidio...", l'ha stretta mentre lei cercava di divincolarsi, "La tua mente è forte ragazzo...talmente tanto forte che sei stato in grado di staccare a piacimento il mio collegamento con lei. Bravo..."

Non ho mai distolto lo sguardo, nemmeno un secondo.

"La ami?", Silente mi ha guardato immediatamente.

"La amo."

"Saresti disposto a seguirla oltre questo fuoco?"

"Si."

"Avanti...fammi vedere...", mi sono alzato ma Piton mi ha bloccato, "Lascialo...avanti Severus! Non puoi salvarli entrambi..."

"Gallert lasciali andare. Sono solo ragazzi..."

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora