Capitolo Due (59° atto)

113 11 16
                                    

Lui non lo sa...

• Draco's Pov •

Il discorso di Silente starà per iniziare e lei non è ancora tornata...uff...

"Iniziamo?", ha sospirato Reg.

"Non voglio sapere..." e ho buttato un occhio sul tavolo dei professori ma Barty, o Malocchio, è presente.

E anche Alex è seduto con i suoi amici, perciò è lei in ritardo. È sempre in ritardo...

"Oh eccola!", ha esclamato Pan e lei ha sorriso mentre corricchia verso di noi.

"Scusate..." e l'ho sentita tirare su col naso.

<< Hai pianto? >>

<< No amore... >>

<< Morana. >>

<< No Draco. Non ho pianto...sto bene... >>

Silente ha iniziato a parlare e ha anche dichiarato le date delle altre due prove. Lei ha sbuffato.

"Perchè sbuffi?", le ho chiesto baciandole la spalla.

"Mi ero scordata di essere una campionessa Tremaghi. Ohohooh...non voglio partecipare...", mi ha guardato con gli occhi da cucciolotta.

Le ho avvolto un braccio attorno alle spalle e lei si è appoggiata a me. Mi sta mentendo...mi sta nascondendo qualcosa e voglio sapere cos'è.

Come fai a dirlo?

Ormai riesco a capirla.
È proprio tanto tesa e i suoi occhi, dopo questa sua uscita, me l'hanno confermato. Odio questa scuola.

• Morana's Pov •

La giornata è trascorsa tranquilla.
Ho passato la mattina con Herm, Harry, Ron, Ginny e Luna ai Tre Manici; il pomeriggio ho aiutato Newt con i suoi cuccioli...amo quella valigetta...
La sera l'ho trascorsa con gli altri nella sala comune.

Io e Draco siamo restati lontani quasi tutta la giornata e ogni tanto è proprio necessario staccarsi, ma non solo da lui...anche dai miei amici.

Anche questa notte dormiremo separati, un pò di tregua anche per le mie carni!

"Ragazze...penso di aver fatto un mezzo casino...", ho sospirato mentre ci prepariamo per stenderci nel lettone da noi creato.

Abbiamo unito i nostri letti, mettendoli specchiati, così da ottenere un mega lettone.

"Rimediabile?", ha chiesto Ass.

"Boh..."

"Okay. Questo è preoccupante...sputa il rospo..."

"Ho saltato la pillola e abbiamo scopato...", mi hanno guardato tutte e tre, "Già...me ne sono ricordata quando lui mi ha detto che stava per venire, e c'è anche un aggravante: l'abbiamo fatto in acqua...", mi sono gettata sul letto.

"L'hai ripresa ora?", mi ha chiesto Pan, ho scosso la testa, "Prendila. Ora."

Ho ubbedito.

"A quando risale?", mi ha chiesto Ass sedendosi accanto a me.

"Mhh...una settimana fa?"

"Cazzo Morana...", Pan si è portata le mani al viso.

"Lui non lo sa..."

"E non deve saperlo...", mi ha confermato D.

"No ma Ronny...è da una settimana che non usi anticoncezionali?", mi ha chiesto Ass, ho annuito, "E avete scopato?"

"Abbastanza...", ho mugugnato, "Io non sapevo che fare. E...e...ho paura..."

"Stai tranquilla. Ci siamo qua noi...", mi hanno abbracciato.

"Fai così. Aspetta il ciclo e se è in ritardo fai un test di gravidanza, noi staremo con te. E se è positivo ti accompagneremo anche dalla ginecologa. Staremo con te qualunque cosa accada..."

"Speriamo nel test...almassimo andrò a fare una visitina..." e ci siamo abbracciate.

"Si, e se senti che qualcosa non va, oltre ad un normale ritardo, direi che è il caso...", mi ha sottolineato Pan.

"Ragazze sapete che questa mattina Herm mi ha fatto una testa tanta riguardo ai miei succhiotti...", ho ridacchiato cambiando argomento.

"Chissà che direbbe se sapesse che sotto ne hai molti di più!", siamo scoppiate a ridere.

"Oh mamma...", ha sospirato Astoria, "Ma Ronny...se fosse, lo vuoi dire a Draco?"

"No. Draco non deve saperlo, io non ho la minima intenzione di tenere un figlio a questa età...e gli farei solo male..."

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora