Chi l'ha evocato?
"Eccoti! Ronny i nostri posti sono un pò più in là..."
"Certo Barty, arrivo!", mi sono alzata e sono passata oltre Draco, "Ciao...a dopo...o a domani...", ho salutato Draco e gli ho lasciato un piccolo bacetto sulla guancia, si è portato una mano su di essa come se bruciasse, "Arrivederci signor Malfoy...", mi ha fatto un cenno col capo.
"Addirittura?", ha scherzato Barty prendendomi una mano.
"Abbiamo fatto pace. Io e lui siamo così, basta uno sguardo..." e involontariamente, credo, ho sorriso, "Tu invece...che vi siete detti di così importante?"
"Cose burocratiche...le solite menate..."
"Mhh...d'accordo...dai godiamoci la partita adesso...", gli ho sorriso.
"Ti divertirai...", mi ha lasciato un casto bacio sulla fronte e ci siamo accomodati, subito dopo il ministro ha iniziato un discorso.
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
• Harry's Pov •
Fred, George e Ron stanno festeggiando per la fine della partita. È stata emozionante, è stato proprio bello assistere ad una coppa del mondo.
Un paio di volte, o forse di più, hanno inquadrato la curva d'onore e chissà come mai si soffermavano proprio sulla bella Morana. Spiccava in mezzo a tutti...anche perché non sembrava centrare molto in quel contesto di uomini virili e donne dalle facce incattivite.
"Non sono gli irlandesi...ragazzi, dobbiamo andare!", è entrato di corsa Arthur, "Avanti!" e siamo usciti tutti di fretta, "Fred, George Ginny è affidata a voi! Scappate!"
"Harry! Andiamo!", ha urlato Hermione e ci siamo messi a correre, "Harry!"
"HERMIONE! Herm! Harry!"
Morana...?
• Morana's Pov •
"Che casino...", ho affermato uscendo dallo stadio tenendo Barty per mano, "Gli irlandesi si stanno divertendo parecchio..."
"No Morana...dobbiamo andare via...e anche in fretta!", si è messo a correre e ha iniziato a trascinarmi dietro a sé.
"Che sta succedendo?", gli ho chiesto zoppicante per via dei tacchi.
"Harry! Andiamo!", ho sentito Hermione.
"È la voce di tua sorella giusto?", mi ha afferrato le spalle con entrambe le mani, ho annuito, "Va da loro...per favore...ti spiegherò tutto...", mi ha dato un bacio a stampo che immediatamente si è trasformato in un bacio profondo, "Va...non voglio che nessuno ti faccia nulla..."
"Mi devi una spiegazione. Ricordatelo..."
"Non ti voglio perdere Morana, sarò sempre accanto a te...ma adesso va...", l'ho guardato negli occhi e sono corsa verso gli altri.
"HERMIONE! Herm! Harry!", ho urlato appena li ho visti.
"Corri Morana!" ma qualcuno mi ha anticipato e ho capito che era Ron.
Gli ho stritolato una mano e mi sono messa a correre con lui, più o meno. Solitamente sono agile ma ho su i tacchi cazzo!
Siamo comunque riusciti ad allontanarci dalle tende.
"Oddio sorellina stai bene?!", mi si è lanciata addosso Herm, "Tutto a posto?" e ha iniziato a controllarmi millimetro per millimetro.
"Si, si ed è solo grazie a Ron...", ho ripreso fiato, "Odio i tacchi...", ho rognato e li ho levati direttamente, gli ho fatti ridere, "Scalza si sta meglio..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."