Capitolo Uno ( 14° atto )

440 32 1
                                    

Io ti voglio...

La cena è andata benissimo anche se ho sentito che qualcuno che cercava disperatamente di entrare nella mia mente.
E no, non sono stati i fratelli Riddle.

"Andiamo Ronny? Dobbiamo prepararci!", mi ha sorriso Pansy e ho annuito.

"Ci vediamo...", ho sussurrato a Reg lasciandogli un casto bacio sulla guancia.

"A domani...buonanotte..." e mi ha abbracciato.

"Dai smielati! Andiamo!" e Pansy mi ha praticamente rapito.

Tornate in camera ci siamo preparate ed ora bisogna aspettare gli altri dementi.
Per la serata ho optato per indossare solo una maglia oversize di una band che amo e basta, sotto sono in intimo.

"Davvero hai trovato interessante lo strambo?", mi ha chiesto Daphne.

"Tantissimo! È stato divertente stare con lui il pomeriggio..."

"E in biblioteca com'è andata?", mi ha chiesto Astoria.

Lei è fin troppo furba...

"Com'è andata la sessione con Nott?", ha ribadito e ho sorriso.

"Come lo sai?"

"Tom e Pucey sono rientrati ma tu e Nott no, e Tom ha detto che eravate rimasti là perciò...due più due fa quattro, no?"

"È andata bene, benissimo..." e siamo scoppiate a ridere..

"Stai facendo morire Malfoy!", ha urlato Pansy.

"Che gli importa...?"

"Che ti fai tutti ma non lui! Lo stai toccando nell'orgoglio!"

"Probabile...", ho sorriso e ci siamo messe a ridere ma le nostre risate sono state ben presto interrottotte.

TOC! TOC!

"Avanti bellezze apriteci!", è la voce di Mattheo poi Pansy si è alzata e ha aperto la porta.

Come lei ha aperto la porta Draco è entrato ed è venuto a sedersi sul mio letto.

"Chi ti ha dato il permesso? E se io volevo accanto Mattheo o Blaise? Mhh?"

"Ora hai me. E poi...non mi piace chiedere...", ha detto con tono seducente davanti al mio viso.

Cosa mi ruba le battute sto stronzo!

"Sicuro il ragazzo..."

"Non sai quanto." e si è svaccato sul mio letto.

Mente.

Si, lo so. Draco non è sicuro di sé...

"Bhe...ma facciamo un gioco soft o ci andiamo giù pesante?", ha chiesto Mattheo.

"Scusami ma...leva le scarpe per lo meno se stai sul mio letto. Veloce anche."

"Come vuoi ragazzina..." e se le è tolte, "Io direi che lo facciamo pesante, altrimenti è noioso..."

"Va bene.", hanno risposto le sorelle Greengrass.

"Inizio io!", ha detto Goyle, "Daphne obbligo o verità?"

"Verità"

"Sei vergine?" e ho visto Malfoy ghignare di gusto.

"No..." e sua sorella l'ha guardata confusa.

Non dovrei eh ma...

No! Non farlo!

<< Si cara Astoria. Hai capito bene, e le è pure piaciuto alla tua cara sorellina... >>

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora