Capitolo Uno (50° atto)

396 25 5
                                    

...è semplicemente perfetta...

• Regulus's Pov •

Sono in sala comune insieme agli altri.
Vogliamo andarci tutti insieme al ballo, e stiamo aspettando TUTTI Morana da circa dieci minuti.

• Morana's Pov •

Sto sistemando i lacci dei sandali.
Sono in ritardo di due minuti ma per la perfezione ci vuole tempo su!

Vabbè...direi che sono pronta...

• Draco's Pov •

Ho sentito i suoi passi cadere lenti sui gelidi gradini della scalinata del dormitorio e...per un momento...li ho sentiti nella mia mente come se quel tacco dodici cadesse sul marmo della scala del Manor.

Quanto vorrei fosse mia...

• Regulus's Pov •

Sta arrivando. La sento scendere...sono emozionato, anche perché dopo Astoria ci sono sempre andato da solo al ballo del Ceppo.
Mentre oggi ci vado con una delle ragazze più belle della scuola!

Eccola...è bellissima...

• Draco's Pov •

Wow...sembra quasi un angelo.
Dire che è bellissima sarebbe un eufemismo, la sua essenza non può essere ridotta a dieci lettere.

Tutto in lei è bellezza e il suo portamento regale è la ciliegina sulla torta. È ciò che prima arriva agli occhi di noi poveri ragazzi, subito dopo arrivano quei due smeraldi color pastello, ma è anche l'ultima cosa che ti lascia...è ciò che ci fa desiderare e ciò che tiene incollato il nostro languido sguardo contro la sua pelle leggermente olivastra. È tanto sicura di sé che quella sicurezza attrae e ti fa sentire tanto piccolo accanto a lei.

"Sei proprio bella Ronny!", l'ha baciata Regulus.

<< Sei divina Morana... >>

Le ho fatto arrivare e i suoi occhi sono immediatamente scattati nei miei, ha sorriso...con Regulus però non lo ha fatto...o almeno mi pare.

"Dai! Andiamo!", l'ha trascinata via lui.

Ci siamo incamminati tutti insieme dietro a loro.

"Draco..."

"Dimmi Pansy...", ho abbassato lo sguardo verso la mia dama per questa serata.

"È proprio figa, vero...?"

"...è semplicemente perfetta...", ho detto incantando i miei poveri occhi addosso a quella ragnatela che sta indossando.

Comunque è una figata avere un'amica bisex, almeno mi da consigli sulle donne.

"Non poteva scegliere abito migliore...", ho bisbigliato a Pansy nell'orecchio.

"È incantevole. L'ha provato anche Cho...ma lei sembrava un cotechino...", abbiamo ridacchiato.

Quell'abito è veramente una perla addosso a lei.
È si trasparente ma non ti fa vedere nulla di più di quello che tu possa già immaginare.

Quel color avorio fa risaltare ancor di più la sua carnagione mediterranea, anche se lei è londinese...ma mi ha raccontato che i bisnonni della sua mamma erano di Forte dei Marmi.
Ha un taglio a sirena con uno spacco vertiginoso sulla gamba destra, arriva fino all'inguine e fa tanto desiderare ma lei lo porta così bene che quasi quasi ti dimentichi di quel dettaglio.

Quel tessuto leggiadro è decorato con qualche brillante che illumina tutta la sua figura.
Sembrano gocce di rugiada poggiate sui fili d'erba.

L'ho detto fin da subito...dirle che è bella è riduttivo.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora