Capitolo Uno ( 15° atto )

452 29 6
                                    

Lui non è quello che sembra.

• Morana's Pov •

Cazzo che dormita!

Delicata subito da appena sveglia eh...

Si.

Ho aperto gli occhi e...ah già, vero.
Abbiamo dormito abbracciati tutta la notte.

Mi sono stacca da lui e mi sono tirata seduta sul letto. Le sue mani sono ancora avvolte attorno ai miei fianchi e sembrano non volerlo mollare.

La tenda è tirata. E non c'è più nessuno in stanza.

Ci hanno visti tutti. Cazzooooo!

Però ti è piaciuto...

Si. Ho dormito bene...e...

Ma qualcuno mi ha tirato di forza sul letto.

"Buongiorno bambola..." e ha iniziato a baciarmi il collo finché non è finito sopra di me.

"Draco ti ho già detto che non voglio..."

"Mi hai rotto il cazzo, sei sempre lì pronta a giocare con me e poi ti tiri sempre indietro, non mi faccio comandare da una cazzo di sanguemarcio. Vaffanculo.", ha detto con fare da molto incazzato, ha preso le sue cose ed è uscito dalla stanza.

Meno male direi...

Ma tutto a posto? Si?

Non lo voglio illudere. A me emotivamente piace Reg e lui mi ispira solo sesso e...

Me lo dico da sola...
Ma vai a cagare va Morana!

Grazie coscienza. Sei proprio una grande amica.

Ma se non ci credi nemmeno tu...

Uff. E va bene, Draco mi piace ma solo perché assomiglia a lui...non credo che possa andare avanti una farsa così e quindi non gli do modo di far si che vada avanti.

Ora sei più credibile...

E se glielo dicessi finirebbe anche quella minima amicizia che abbiamo...

Ti ricordi vero di aver
chiamato Ale sta notte...

Scherzi vero? Ti prego dimmi che stai scherzando...

No...

L'ha sentito?

Si...

Sono nella merda. E l'ho fatto pure incazzare!

Che giornata di merda che si presenta...

Ho bisogno di una doccia fredda.

• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •

Ho saltato la colazione.

Sto scendendo in sala grande e...ma che è tutto questo casino?!? Oh merda...

Appena messo un piede in quella stanza ho visto Draco e Reg che litigano, si stavano picchiando perché sono sporchi di sangue entrambi.

Mi sono avvicinata a loro e ho messo una mano sulla spalla di Mattheo che stava tenendo, insieme a Blaise, Draco. Mentre Reg è saldo nelle mani di JayJay e di Terence.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora