Capitolo Due (34° atto)

205 12 7
                                    

Non ti vendere...

"Siediti...fammi vedere se quello stronzo ti ha fatto male...", mi sono seduta sul suo letto e lui, con una delicatezza inaudita, mi ha controllato la pelle, "Perfetta...come sempre..."

"Vai dalla francesina...", mi sono sollevata e ho fatto per allontanarmi ma Draco mi ha afferrato un braccio e mi ha fatto cadere sopra di se.

"Ronny...ho occhi solo per te onestamente. Quella ragazza la stavo guardando perché la conosco, i suoi sono amici di famiglia..." e mi ha baciato.

Il bacio si è trasformato in un limone e mi ha fatto scivolare sotto di se.

"Ora ti vorrei..."

"Non facciamo in tempo...", gli ho sussurrato.

"Mhh...peccato...", mi ha lasciato un ennesimo bacio e si è staccato da me, si è sollevato a fatica...come se gli dispiacesse.

"Vado a cambiarmi, mi metto comoda...", mi sono avvicinata a lui e gli ho appoggiato le mani sui dorsali.

Draco sta osservando l'armadio.

"Se mi aspetti vengo con te direttamente...", mi ha detto lui mentre tirava fuori una tuta.

Felpona e pantaloni comodi. Bellissimo.

Mi sono seduta sul suo letto e l'ho guardato spogliarsi. Ha iniziato dalla camicia...

"Copriti gli occhi...", ha ghignato lui e mi ha lanciato addosso quel tessuto leggero.

"Ma...allora!"

"Altrimenti dopo mi bagni il letto...", ha ghignato davanti al mio viso e poi si è slacciato i pantaloni.

Mi sono morsa il labbro inferiore e ho continuato ad osservarlo. Che corpo perfetto...

"Sicura che non mi vuoi avere...", ha riso.

"La finisci?"

"Hai lasciato la mente aperta. I tuoi pensieri sono stati molto chiari...", si è avvicinato a me e si è abbassato alla mia altezza, "Oso dire che sono stati molto...molto...peccaminosi..." e ha fatto schioccare le nostre labbra.

"So cosa ho pensato...", ha ghignato e mi ha porso una mano, mi ha aiutato ad alzarmi e mi ha abbracciato.

"Ronny...", l'ho guardato, "Perchè quello stronzo ti ha trattato così?"

Mi ha fulminanto. Speravo non chiedesse...

"Devo dargli una risposta su una cosa...", ho provato a restare sul vago ma ho capito che con i Malfoy non funziona...

"Del tipo?"

"Adesso ti spiego. Andiamo intanto, vorrei cambiarmi...", l'ho preso per mano e l'ho trascinato nella nostra stanza.

Nel mentre sto cercando una scusa, una menzogna più che plausibile.

"Quindi? Che risposta gli devi?", mi ha domandato Draco accomodandosi sul mio letto.

Pensa cazzo. Pensa Morana. Pensa...uh!
Bhe...perlomeno è accettabile...

"Se mi può avere un'ultima volta. Gli ho già detto che non può farlo e che non voglio ma...mi ha chiesto di scegliere: o lo assecondo oppure, così mi ha promesso, farà di tutto per allontanarmi da te. È quella la risposta che vuole..."

"È la verità?"

"Si Draco, è la verità..."

Falsa.

Ho dovuto mentirgli...

"Non ti vendere...per favore..." e si è avvicinato a me, "Ora che lo so...sono curioso di vedere cosa si inventa per farci separare..." e ha iniziato a baciarmi il collo.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora