Capitolo Tre (12° atto)

79 11 2
                                    

Callarse la boca.

È passata la prima settimana, è passata nel migliore dei modi. Vorrei non tornare più...

Siamo in spiaggia, sono le quattro del pomeriggio.
Sto giocando con le mie girls a pallavolo, insieme anche ai ragazzi che abbiamo conosciuto qua, e siamo immersi con le gambe nelle acque cristalline.

È da tutta la mattina che c'è un gruppo di tre oche, mai viste prima in spiaggia, che tenta di avvicinarsi ai nostri asciugamani. Inoltre cercano in tutti i modi di farsi notare dai nostri bei ragazzi...nostri...

Tecnicamente solo
uno è tuo...

Sugli asciugamani sono rimasti Draco, Blaise, Tom, Mattheo e Lorenzo. Gli altri non so dove siano.

Le sto osservando mentre confabulano e ridacchiando, ma nel mentre continuo a giocare.

"Bella topolona...", ha parlato Ass, "Concentrati..."

"Aspetta...prevedo drammi...e io che spacco il culo a Draco se fa il coglione...", ho fatto un sorriso falso.

Le sto vedendo ridere un pò troppo...

"Scusate ragazzi!", eccole...

Concentrati.

"Avviciniamoci!", ho afferrato il polso di Pan e ci siamo spostati più verso riva ma senza dare nell'occhio.

"Scusate ma...io e le miei amiche ci chiedevamo se vi andava di giocare a carte con noi...", ha detto la bionda ridendo e mordendosi il labbro inferiore.

"Si potrebbe giocare a coppie...giochiamo a scopa...", ha ridacchiato la bruna.

L'ho visto ghignare e scuotere la testa mentre resta sdraiato al sole.

"Noi siamo in tre...", ha ridacchiato la rossa, "Siamo in numero perfetto!" e ha ridacchiato con le sue amiche, "Comunque piacere, io sono Camila...loro sono Estela e Blanca..."

"Io sono Tom. Loro sono Mattheo, Blaise, Lorenzo e Draco...", ha sorriso alla rossa.

Tom cerca la scopata poi le rosse sono il suo punto debole. Potrebbe sbattersi anche tutte e tre...

"Noi facciamo il team biondi?", ha detto la oca numero uno al mio fidanzato, "Comunque adoro il tuo taglio di capelli..."

"Grazie..."

"Sei molto bello sai...posso vedere i tuoi occhi?"

Lui non si sta muovendo e non le parla nemmeno.
Ma ora si è seduto...si è sollevato gli occhiali da sole e ha annuito...

Ho guardato le miei amiche.
E dai loro sguardi ho capito, forse sto esagerando...

<< Ehi... >>

Oh no...

<< Come sta la mia bambina? >>

<< Lasciami stare... >>

<< Hai voglia di fare qualcosa...puoi farlo... >>

<< Smettila! >>

Ho serrato la mascella e, col collo teso, ho mosso la testa. Mentre una rabbia saliva in me...

"Ronny...", la mano di D si è appoggiata al mio braccio e io sono saltata, "Andiamo a fare due passi?", mi ha preso la mano e ho guardato subito le altre due.

"Arrivo...faccio solo una cosa...", ho fatto un sorrisetto e mi sono diretta agli asciugamani.

Draco sta dando le spalle al mare...

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora