Capitolo Uno ( 34° atto )

373 24 5
                                    

...salute!

• Harry's Pov •

L'ho vista in difficoltà mentre cercava di far camminare il suo ragazzo verso l'uscita.

Sono corso immediatamente ad aiutarla e le ho sorriso.

"Grazie Harry...", mi ha detto sorridendo.

"Figurati...ti aiuto volentieri..." e insieme lo abbiamo portato davanti alla sala comune.

"Purosangue.", ha detto e la maestosa porta della loro casa si è aperta, "Scusa..."

"Di cosa?"

"Per la parola d'ordine..."

"Oh figurati. Non mi faccio problemi..."

"Ronny con...con...chii parlli amor...e...?", si è improvvisamente svegliato il suo tipo.

"Harry, amore. Ti stiamo portando a letto..."

"Fasciamo una cossa a tre...?", ha chiesto e mi sono sentito in imbarazzo per lei.

"No Regulus. Ora tu dormi.", ha risposto lei con fare rude.

Stiamo salendo nel dormitorio e devo dire che è molto di classe...apparte alcuni orgasmi che ogni tanto si sentono provenire dalle camere.

Da noi succede rare volte...

"Alohomora.", ha bisbigliato lei appoggiando la mano sulla maniglia della porta.

"Senza bacchetta?", le ho chiesto stranito da questa abilità particolare.

"Si impara parecchio da questa casa...", mi ha sorriso lei e questa cosa mi ha fatto riflettere parecchio.

"Amore resti con me?", le ha domandato Regulus mentre lei lo ha fatto sdraiare a letto.

"No Reg...arrivo dopo...", gli ha sussurrato lei e gli ha levato le scarpe e i vestiti poi gli ha messo il pigiama.

Intanto io resto appoggiato alla porta in silenzio...

"Buonanotte...", ha finito di infilargli la maglia del pigiama e gli ha lasciato un bacio sulle labbra.

Si è fermata davanti a lui e ha aspettato di sentirlo russare poi mi ha guardato e siamo usciti dalla loro sala comune.

"Torniamo alla festa vampiro?", mi ha detto lei.

"Certo psicopatica!", abbiamo riso e parlando siamo tornati dai Tassorosso.

• Morana's Pov •

Appena messo un piede dentro alla festa io e Harry siamo andati a prendere da bere e poi ci siamo seduti sui divanetti a parlare.

Perché accetti la sua compagnia?

Perché voglio capire...

Che cosa?

Perché si è avvicinato a me così a cazzo...

Ooh...brava.

"Harry ma...perdonami la domanda ma è più che lecita...", ho interrotto il discorso, "Ma...come mai ti sei avvicinato così tanto a me questa sera? Voglio dire...hai scelto di aiutarmi con un ragazzo della nostra casa, ti sei messo a parlare come due normalissi amici e poi completamente a caso..."

"Herm...lei mi ha detto di dare un taglio alla mia diffidenza nei tuoi confronti, visto che ti sei integrata nel gruppo...e quale occasione migliore di permettermi di conoscerti se non nel momento del bisogno?", ha sorriso.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora