Capitolo Uno ( 38° atto)

364 29 2
                                    

Sono una merda...

• Draco's Pov •

La luce della mattina sta filtrando dalle torbide acque del lago nero.

In tutta la sala comune c'è un silenzio assurdo...beh ci credo, sono le sei del mattino, e si sente benissimo la pioggia autunnale picchiettare contro la struttura della scuola ma anche sulla superficie agitata del lago.

Sono distrutto...
Ma un mugugno mi ha fatto sorridere, ho abbassato lo sguardo verso il mio petto e la sua dolce figura si sta stringendo a me mentre addosso ha la mia felpa preferita.

Devo andare in bagno un momento...

Proprio adesso?!

Si. Adesso.

Ho preso il mio cuscino e l'ho posizionato al mio posto, non penso se ne sia accorta...

"Draco dove vai?", ha mugugnato lei con la bocca impastata dal sonno, non ha nemmeno aperto gli occhi.

Perchè ogni volta che la guardo è sempre bellissima ai miei occhi? Non ho mai visto una ragazza così bella come lei, soltanto pensarla mi fa venire le farfalle nello stomaco, un essere così angelico come lei non l'ho mai visto, poi è divertentissima e capisce sempre come sto e sa come aiutarmi, non esiste altra ragazza come lei. So di essere fortunato a conoscerla per come è e non per come si mostra...

E la tua lei?

La amerò per sempre ma...ora ho ritrovato la mia felicità, non posso perderla per colpa dei ricordi.

"Tranquilla...torno subito...", ha annuito e si è riaddormentata poi dopo massimo un minuto sono tornato da lei, "Eccomi..."

"Perché ti sei allontanato così tanto da me?", mi ha chiesto sdraiandosi su di me mentre tiene ancora gli occhi chiusi.

"Non lo so..."

"Non farlo più...", ha detto lei tirandosi un pò più in su, ha incastrato il viso nell'incavo del mio collo e ha preso dei respiri profondi.

"No...non lo farò più...", l'ho abbracciata e ci siamo riaddormentati.

• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •

• Morana's Pov •

Sono le dieci del mattino...

Draco si sta facendo una doccia e io sto cercando di tornare al mio dormitorio, voglio lavarmi.

Ho raggiunto le scale del dormitorio maschile quando...

"Morana...", mi sono spaventata.

"Ehiiii Terence!", gli ho sorriso.

"Che ci fai di qua?"

"Oh sono venuta a ridare l'accendino a Blaise...me lo ha prestato ieri sera..."

"Mhh...va bene...andiamo a fare colazione come ieri dopo?", ho annuito e sono scesa di un gradino ma ciò che ha detto dopo mi ha destabilizzato...

"E la nottata con Malfoy com'è andata?", sono sia arrossita che sbiancata mentre mi giro verso di lui.

"Non..."

"Vi abbiamo sentito..."

"Non dirgli nulla. Non dire nulla a Regulus..."

"Perché non dovrei?"

"Terence...", ho preso fiato e ho cercato di diventare il più credibile possibile: "Ho sbagliato. Sul serio...non era mia intenzione andarci a letto, ho avuto un crollo emotivo ieri sera e...boh...è successo. Draco mi capisce, è per quello che sono andata a cercarlo e poi una cosa ha tirato l'altra...", mi sto scartravetrando l'avambraccio destro, "Mi ha anche raccontato della sua lei..."

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora