Capitolo Uno (48° atto)

402 25 5
                                    

Disgustoso...

• Morana's Pov •

La luce filtra leggermente dalle pesanti tende color verdone, mi da fastidio...

Ma!?

Ho fatto per alzarmi ma sono rimasta ferma.
Ho abbassato il mio sguardo e una possente mano sta tenendo stretta la stoffa della maglia che sto indossando, e oltretutto non è nemmeno mia...

Cazzo! Draco...

"Resta qua...", ha mugugnato tirandomi verso di lui, "È presto...", ho sorriso.

Mi è mancato tantissimo.

"Devo?"

"Ti prego...", ho sorriso e mi sono fiondata addosso a lui, ci siamo abbracciati e abbiamo cominciato a farci le coccole.

Poi mi sono girata, l'ho fatto sdraiare su di me con la testa appoggiata al mio seno, ho avvolto le gambe attorno alla sua vita e ho iniziato a fargli i grattini sulla testa.

"Potrei stare qua per ore...", ha mugugnato.

"Forse dovremmo...non riesco a camminare..." ed è scoppiato a ridere.

Ma è letteralmente scoppiato, una risata così genuina non gli era mai scappata. È contagiosa.

"Cazzo ti ridi..."

"Ti adoro Ronny...", si è tirato sugli avambracci e mi ha dato un bacetto, "Dai...andiamo a vedere se è già pronta la colazione, sono le otto..." e si è alzato dal letto.

Ho tossito...

"Oh giusto...bhe...vieni, andiamo a fare una bella doccia calda così che ti si rilassano i muscoli"

"Draco...non abbiamo tempo..."

"Perché?"

"Sono le otto del mattino...Reg potrebbe..."

"Si...ho capito...", ha sorriso leggermente, "Tranquilla..." e ora ha fatto un bellissimo sorrisone.

"Dai...sta sera c'è il ballo del Ceppo e poi..."

"Ascolta...quando verrai da me...come dire....stammi lontana. Okay?"

Si è rotto qualcosa...

Facciamo finta di non aver
sentito niente...che ne dici?

Si...

"D'accordo..."

"Ci vediamo dopo...", ha fatto per andare in bagno ma si è fermato, "Glielo dirai a Regulus di questo? No chiedo visto che io ho continuato a pararti il culo per la storia di Halloween ma evidentemente sapeva tutto...", non mi sta nemmeno guardando.

"No..."

"Bene. Ciao Morana..." ed è sparito in bagno.

Mi sono vestita al volo e sono uscita da camera sua. Sono triste...tanto triste in questo momento...

Fa nulla...

Stranamente non c'è nessuno, nemmeno in sala comune. Meglio.

Sono salita verso il nostro dormitorio e ho beccato Regulus uscire dalla nostra stanza.

"Buongiorno...", ho detto ironica.

"Ronny...non...non..."

"Siamo pari.", ho detto passandogli accanto ed entrando in camera, "Ehi! Astoria!"

"Sono a far la doccia Ronny! Vieni un attimo!"

"D'accordo...", ho sbuffato e sono entrata in bagno.

Sono andata al lavandino e mi sono lavata il viso.
Quasi quasi mi faccio una maschera...

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora