Toccati.
• Morana's Pov •
La festa è finita verso le otto di sera e in questo momento sono seduta sul letto di Draco mentre il signorino finisce di parlare con i suoi.
Gli preparo il bagno dai...
Sono entrata nel bagno di camera sua e ho preso tutto l'occorrente per una doccia romantica.
Ovvero tutte cose che non useremo per il momento, tipo il bagnoschiuma o lo shampoo.Ho notato che c'è una Yankee Candle sul mobiletto vicino al lavello. Sono tornata in camera e ho recuperato il suo accendino dal comodino, poi ho acceso la candela. Mhhh...che buona...
"Che fai Ronny?", l'ho sentito dietro di me.
"Stavo preparando il bagno...", mi sono voltata e gli ho sorriso.
Lui mi ha rivolto un ghigno malizioso ed è uscito dal bagno, subito dopo ho sentito il clik di una serratura. Dopodiché è riapparso con un ghigno strano...
"Spogliati...", mi ha chiesto e si è appoggiato allo stipide della porta.
"Solo io?"
"Si...per ora si..."
"No..."
Non mi piace...
È strano...
Non mi sento bene come al solito con lui."Avanti Ronny...fammi vedere che sai fare..."
"Dopo. Ho dimenticato una cosa in camera...vado a prenderla e torno...", mi sono avvicinata ma non si è mosso, "Ti sposti?", ha alzato gli occhi al cielo e mi ha lasciato passare.
Come sono uscita dalla porta l'ho visto salire le scale...ma...
"Oddio Draco...", ho preso fiato e sono corsa tra le sue braccia.
"Amore ma...che cos'hai?"
"C'è qualcuno che si finge te in camera tua...", ho sospirato stringendolo, "Mi sentivo male..."
"Oh voglio proprio vedere chi c'è...", mi ha preso una mano ed è entrato in camera, "Principessa ma...qui non c'è nessuno..." ed è andato a controllare in ogni angolo, "No amore...non c'è nessuno..." e ha chiuso la porta a chiave.
"Draco ti giuro che...ci ho anche parlato...", sono sconvolta.
"Sicura di non essertelo sognata?"
"Ma no Draco...", mi sono seduta sul letto, "Ho avuto anche una strana sensazione..."
"Non lo so amore ma...ora sono qua e sono veramente io...", si è abbassato davanti a me.
"Lo sento che sei tu..." e ho aperto le gambe davanti al suo viso, "Andiamo a fare la doccia?"
"Oh si...", mi ha preso in braccio e ha chiuso la porta dietro le sue spalle.
Dopodiché mi ha fatto sedere sul lavello.
Abbiamo iniziato a baciarci e le sue mani stanno vagando ovunque su di me."Prima quello che non eri tu mi ha detto di spogliarmi...che ne dici di goderti lo spettacolo?", il mio biondo ha ghignato e si è staccato da me, si è accomodato sul gabinetto.
• Draco's Pov •
L'ho guardata spogliarsi e la mia voglia di farla mia era incontenibile.
"Ora che devo fare?", mi ha sorriso vedendomi fremere, "Tutto ciò che vuoi Draco..."
"Toccati. Toccati mentre mi spoglio..."
"Toccami tu..."
"No principessa, lo devi fare tu...", mi sono avvicinato a lei e l'ho baciata mentre l'ho fatta sedere sul mobile, "Toccati dai..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fiksi Penggemar"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."