Io ho occhi solo per te...
• Morana's Pov •
Ormai sono le tre del pomeriggio e non ho ancora fatto un bagno, ma per il momento resto a fare i grattini sulla testa a Nott.
Il principino si è comodamente appoggiato alle mie gambe e non si è più mosso.
Uff! Dormono tutti tranne me e JayJay, il quale però è impegnato nella lettura. Ora gli rompo le palle...
Non hai dieci anni eh!
Non bisogna dare a te
tutte le attenzioni...Sai quanto cazzo me ne frega? Mhh?
"Ehi..."
"Oi dimmi"
"Che leggi?"
"Oh emh...un romanzo, si chiama: La canzone di Achille. Lo conosci?"
"Si ne ho sentito parlare...bello?"
"Abbastanza dai. Ti piace leggere a te?"
"Si...abbastanza...non lo faccio mai ma mi piace..."
"Non ne senti la necessità?"
"No più che altro perché non trovo nulla che mi piace. Se un libro mi attira e mi incuriosisce me lo mangio in due giorni, altrimenti ci metto mesi...e alla fine non lo finisco."
"Perché non sai che genere ti piace..."
"Probabile"
"Oggi non hai ancora fatto un bagno..."
"No...vorrei entrare ma..." e ho indicato Nott.
"Oh poi quando lui dorme ciao!" e ci siamo messi a ridere.
"Sento una risata odiosa...", ha borbottato Pucey.
"Sento una voce odiosa.", gli ho risposto.
"Touche! Nott?"
"Dorme..."
"Devi essere comoda allora..."
"No. È lui che è un ghiro!"
"Ti ho sentito...", ha mugugnato Theo con la bocca ancora impastata poi si è girato e mi ha baciato la coscia, "Grazie..." e si è tirato seduto.
"Bagno?", ho chiesto.
"Si ma...gli altri?", ha detto Pucey.
"Gli svegliamo noi!", hanno risposto in coro JayJay e Nott poi con un incantesimo hanno recuperato un pò di acqua dal lago e...
"DAIII! PEZZI DI MERDA! MA VAFFANCULO!", hanno urlato quasi tutti a l'unisono e noi altri invece siamo scoppiati a ridere.
Sono piegata in due dalle risate.
Mi fa male anche la milza! Aiutooo!"Eh ridi...", ha detto Reg e all'improvviso mi ha preso a sacco di patate e si è messo a correre verso l'acqua.
Non me ne sono nemmeno resa conto, sono troppo impegnata a ridere fino a farmi mancare il fiato.
E anche mentre Reg mi sta portando verso l'acqua non riesco a smettere, quando mi parte la risata non finisco più!Si è lanciato in acqua e sono finita completamente sotto...e fanculo ai miei capelli, yeee!
"Cazzo ma si sta da dio!", ho urlato riemergendo dopo aver passato le mani sulla testa per tirare perfettamente indietro i capelli.
"Si..." e devo dire che Reg mi ha divorato con lo sguardo.
Mi fa impazzire quando fa così...
Ammettilo. Sei innamorata
di entrambi...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fiksi Penggemar"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."