Capitolo Due (28° atto)

192 11 2
                                    

Pallone gonfiato...

• Morana's Pov •

Il gioco stava andando avanti da un ora e passa ormai, noi ragazze avevamo concluso e ora è il turno degli uomini.

Io e Draco siamo rimasti abbracciati e lui ogni tanto mi lascia qualche bacio sul collo.

Mhh...so cosa vuole...

"Oddio guardate è Zucchini!", ho esclamato vedendo Blaise salire sul palco.

"Non ci credo ma guardatelo!", ha detto JayJay e siamo scoppiati a ridere.

"Mamma mia se fossi gay, Blaise me lo farei!", ha detto ironico il biondo.

"Tutti vorrebbero farsi Blaise!", ho detto io.

"Se vi piace questo pezzo di manzo, votate il numero sette!" e mi sono messa a votare per Blaise.

"Ueee...fai con calma eh...", mi ha detto Draco appoggiandomi il viso nell'incavo del collo.

Ho sorriso e gli ho lasciato un bacetto sulla testa.

"Ragazzi ma quando chiamano voiii? Daiii! Voglio votarvi!", ho riso, "Ammazza Blaise, ottanta voti!"

"Eh Blaise piace sempre!"

E man mano che il gioco va avanti non posso non notare come noi serpi prendiamo sempre molti voti. Okay, è ufficiale: il cappello parlante smista le serpi nella nostra casa perché siamo belli.

Del nostro gruppo: JayJay, Terence e Tom hanno ottenuto 75/100, Mattheo 86, Theodore 87, Adrian 70, Regulus 90, e Blaise 80. Mentre Alex 95.
A livello femminile: io 97, Astoria 95, Pansy 85 e Daphne 90.

Perciò la mia teoria del fatto che veniamo messi in Serpeverde perché siamo belli è convalidata.

Manca Draco all'appello...vedremo...

"BENE BENE RAGAZZI! ORA TOCCA ALL'ULTIMO NUMERO!", ha esclamato Diggory, "Dove sei numero 16? Dai chiamiamolo tutti insieme..."

"NUMEROOOO SEDICIIIIIII", ha urlato tutta la sala, Draco ha scosso il capo e poi, tenendo il labbro inferiore tra i denti, si è alzato.

Mentre si avvia verso la passerella è partita una canzone mooolto particolare: FM$ di New Boyz, ma devo dire che gli calza a pennello.

Salito sul palco lui e Ced si sono dati la mano, proprio come se fossero due vecchi amici...falsi...

"Buonasera belloccio numero 16, presentati!" e un urletto stridulo tutto al femminile si è levato dalla folla sotto di loro.

"Non credo ce ne sia bisogno ma...", ha scherzato Draco, "Draco Malfoy. Serpeverde. Dovete votarmi perché sono fottutamente perfetto, sotto ogni punto di vistaaaa!", ha fatto un mini movimento di bacino e le ragazzine sono impazzite.

Anche io ho votato per lui, ma solo uno.

"Pallone gonfiato...", ho mugugnato verso Jay.

"Però te lo scopi il pallone gonfiato..."

"Oh si...e se ci riesco anche questa sera...", abbiamo riso e fatto CinCin con i nostri drink.

"Oh ma buonasera!", ha esclamato JayJay vedendo avvicinarsi a noi i nostri componenti del gruppo.

"Buonasera, buonasera...", ha risposto Blaise stanco.

"Alla buon'ora. Siete spariti cazzarola!", ho detto.

"Eri comunque in compagnia..."

"Ti correggo Mattheuccio: in OTTIMA compagnia!" e ho buttato un'occhio al punteggio di Draco.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora