Capitolo Uno ( 62° atto)

278 22 7
                                    

So io il motivo...

"Amore...", ho sentito Reg strusciarsi contro di me, "Ho voglia...adesso..."

"Mancano dieci minuti. Dai...resisti..."

"Ti voglio."

"E io voglio farlo a tre...", gli ho detto e l'ho baciato, "A te non va?"

"Con una ragazza però..."

"Con un ragazzo...", ho ribattuto.

"Entrambi?", abbiamo detto insieme, ci siamo guardati e sorrisi.

"Solo per questa volta. Chiaro Ronny?"

"Promesso...tu pensa a convincere qualcuna, io penso all'altro sesso.", ci siano baciati e sono corsa da Draco.

Stava prendendo da bere e gli ho rubato il bicchiere.

"Morana..."

"Bevi...", e me ne sono rovescita un goccino sullo scollo.

"Cosa fai?", mi ha preso e mi ha spinto contro il muro, "Non provocarmi..."

"Non avevi sete?", l'ho sfidato ed ha fatto cadere le sue labbra sul mio scollo, "Mhh...Draco...", ho sentito la sua lingua stuzzicare la mia pelle.

"Non provocarmi stronza..."

"Regulus ha accettato..."

"Cosa?"

"Se vuoi...puoi scopare con me, lui e un'altra..."

"Se volessi solo te?", mi ha stretto una mano sul collo, "Se io volessi avere solo te?"

"Mi avrai...Reg dura poco quando è ubriaco..."

"Solo mia?"

"Avanti Draco...accetti o no?", ha annuito e l'ho baciato, "Andiamo a ballare...", l'ho trascinato in pista e mi è comparso davanti Reg mentre tiene per mano Astoria.

"Lui?"
"Lei?"

Ci siamo chiesti in coro.

"Abbiamo due bei tori...", ho detto nell'orecchio ad Astoria.

"Si?"

"Non fare finta...ci conosciamo Astoria dai..."

"Lo so...", ci siamo sorrise e istintivamente mi è venuta voglia di baciarla.

L'ho presa dal collo e l'ho baciata.

"Cristo...", ho sentito il biondo, "Te l'ho mai detto che le ragazze che si baciano mi eccitano?", mi ha sussurrato all'orecchio e, senza che nessuno mi vedesse, ho preso la sua mano destra e l'ho appoggiata sotto il mio vestito.

• Draco's Pov •

Morana mi vuole. Mi desidera così tanto!

"Cugino...", mi ha chiamato Reg.

Mi sono voltato per parlargli ma non ho smesso di torturare il clito della mia troietta preferita.

"Dimmi tutto!"

"Niente baci tra me e te. Sia chiaro..."

"Non corri il rischio...", ho sentito lei che si spostava e, insieme ad Astoria, ce le siamo ritrovate in mezzo a noi.

"DIECI!"

Morana mi sta dando la schiena e ne ho approfittato per far scivolare in lei un dito.

"NOVE!"

• Morana's Pov •

Ci siamo messi tutti insieme a fare il conto alla rovescia e Draco mi sta facendo un ditalino in mezzo a tutti.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora