Noi usciamo!
Da quella strana sera è passata poco più di una settimana. Ho fatto pace con Herm! E sono sempre più legata al nostro gruppo di amici e a Reg...ma anche a Zabini, o come lo chiamo io: Zucchini.
Quel ragazzo è fantastico...
Ced si è convinto di piacermi.
E con Malfoy va tutto secondo la norma, siamo come cane e gatto ma...a volte...bhe...ci sono certi sguardi che solo io e lui capiamo. È strano.Ha occhi solo per te!
Si. Certo. Come no.
E poi se fosse...bhe...mi spiace per lui, io ho occhi solo per me stessa.Certo...
"Ronny! Torni dal mondo dei sogni o no?", mi ha chiesto Herm.
"Sisi. Scusa!", abbiamo riso e lei è tornata a spiegare a Jugh storia della magia.
Ho deciso di passare questa domenica con loro due. È da un pò che non passo del tempo tranquilla.
Ma per le sei devo andare a prepararmi perché Reg vuole portarmi a fare un giro."Hermione...basta. Non ce la faccio più!", ha borbottato Jugh sdraiandosi sul tavolo.
"Povero Jugh...", ho sorriso, "Andiamo in cortile?"
"Si!", ha urlato Jugh, si è alzato e mi ha sollevato di peso.
Mi ha preso a sacco di patate.
E meno male che la domenica possiamo vestirci come ci pare perché altrimenti avevo il culo in bella vista con la gonna della divisa, invece oggi ho indosso un paio di shorts di jeans neri e una magliettina bianca.
"Jughead! Fammi scendere!", ho urlato ridendo a crepapelle.
Vi stanno guardando tutti!
Pensi non lo sappia?
"Herm! Digli qualcosaa!", ho chiesto aiuto a mia sorella ma sta ridendo.
Uffaaaaa!
Jughead è abbastanza conosciuto a Hogwarts, è un ragazzo semplice e simpatico. Ha tanti amici.
I suoi migliori amici sono i gemelli...per capire il livello di coglionaggine!
"C'è qualcuno che vuole questo sacco di patate? Lo regalo!", ha urlato nel bel mezzo del cortile.
"JUGHEAD!", ho urlato ridendo e sentendo anche gli altri ridere.
Sono diventata paonazza. Fanculo...
"Neasuno? Nemmeno tu Cedric?" ma a questo giro gli ho dato un pugno sulla schiena, "No? Bhe meglio!", ha continuato a ridere, a farmi ridere e a far ridere tutti poi ho intravisto lo sguardo dei miei amici.
Stanno ridendo. Uffa!
Lo faranno sempre anche loro ora."Ehi Lovegood. La prendo io!", ecco la voce del mio mulatto preferito.
"Tu Riddle? Non so se hai abbastanza soldi per averla..."
"Ma...", ha ridacchiato lui.
"JUGHEAD!"
"Wow...ma che effetto ti faccio..." poi mi ha fatto scendere e ha ricevuto una spinta.
"Sei un coglione!"
"Che bello vederti sorridere...", gli ho fatto la linguaccia e mi sono appoggiata a Mattheo per sistemarmi le scarpe.
"Sai...credo che ti devi rinfrescare un pò...", ho sorriso maliziosamente e ho estratto la mia bacchetta, "Aguamenti..." e l'ho bagnato.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."