Promettilo.
• Draco's Pov •
"Sono tornato merde!", ho urlato smaterializzandomi in sala comune.
"Draco!", hanno esclamato tutti.
Ma dov'è lei? Nel frattempo ho salutato tutti.
"Ronny?", ho chiesto.
"In teoria è andata a cercare Diggory. Questa sera c'è una festa..."
"Torno nel momento migliore!", ho sorriso lanciandomi sul divano accanto a Pansy e a Daphne.
E nel mentre ho visto l'amico di Morana scendere dal dormitorio con fare incazzato.
"Come stai Dra?", mi ha chiesto Pansy.
"Sono la persona più rilassata al momento...", ho detto osservandolo, "Mi hanno fatto bene tre giorni di pausa...di che festa si tratta?" e due mani calde sono scivolate attorno al mio collo da dietro.
Poi la sensazione del metallo freddo contro la pelle mi ha dato i brividi, ampliati anche dal fatto che le sue dita sono sgattaiolate sotto la camicia.
"Di una festa libera...dove ognuno può essere chi vuole, presentarsi come vuole e provare ciò che vuole...", il suo fiato caldo mi ha scosso la pelle.
"Ci vai col tuo amico?", l'ho stuzzicata visto cosa sta facendo.
"No...semplicemente non ci vado..."
"MA!? RONNY!", ha sbottato Blaise.
"Ehi calma stronzetta...", ha risposto lei a tono, "Voi ci andrete, vi ho prenotato anche il privè...a nome mio..." ed è andata a sedersi accanto a Tom, "Sono io che passo..."
"Ma ci sarà tutta la scuola a questa festa...", ha detto Pansy.
"E quindi?"
"Ronny...che è successo?", le ha domandato Astoria.
"Nulla. Non ne ho semplicemente voglia...non voglio ne bere, ne sballarmi, ne scopare..."
"Avanti vipera. Vieni con me, anche io non voglio fare nulla di quello...", le ha proposto JayJay, "Staremo seduti comodi a farci i cazzi nostri..."
"Promettilo.", ha detto lei.
È fredda...
"Promesso. Parola di Riddle...", ha ghignato.
"D'accordo..."
• Morana's Pov •
Mi sono preparata per la sera.
Ho indossato un abito a rete trasparente con strass, e sotto lingerie nera: reggiseno semplice e culotte taglio anni '50.Ho legato i capelli in una coda alta e mi sono truccata in maniera da far risaltare i miei occhi.
Come accessori ho scelto un paio di orecchini a cerchio d'argento e un bellissimo sandalo con cinturini che si avvolgono sul polpaccio dello stesso colore.Spruzzata di profumo e sono pronta!
Sono curiosa di vedere gli altri.Sono scesa in sala comune in contemporanea con le mie girls e ad attenderci c'erano già i ragazzi.
Pansy sta indossando una mini MINI gonna in pelle col reggiseno abbianto.
Le due sorelle Greengrass sono matchate: Astoria ha un pantaloncino verde e un top bianco, mentre D ha un pantaloncino bianco e il top verde.I ragazzi invece sono particolari...sono molto simili come scelta di outfit ma sono bellissimi!
Blaise è il più bello. Sta indossando un completo rosa molto acceso, ha lasciato la camicia slacciata ma inserita nei pantaloni e fermata da una bellissima cintura nera lucida.
Inoltre JayJay, quasi a farlo apposta, sta indossando un classico pantalone nero e sopra una maglia a rete nera."Cazzo siete tutti dei fighi!", ho esclamato, "Ma Blaise...tu...scopiamo cazzo?", l'ho abbracciato.
"Quando vuoi ragazza...", mi ha stretto a se e mi ha dato un bacio sulla testa.
Poi mi sono staccata e sono andata verso il mio accompagnatore, che mi ha preso per una mano e mi ha fatto fare un giro su di me.
"Ti sta divinamente Ronny...", mi ha sorriso, "E nemmeno farlo apposta siamo vestiti uguali..."
"Il buon gusto non mente mai...", ho riso e i miei occhi sono scattati sul biondo, "Andiamo?"
"SIIII!", hanno esclamato tutti.
Si continua a fingere...evviva...
"Morana! Possiamo aggregarci?", la sua voce mi ha fermato su i miei passi.
"Emh...no. Passo una serata tra amici... "
"D'accordo...", ha sorriso e mi ha abbracciato ma mi ha bisbigliato una cosa che non mi è piaciuta, per nulla.
"Non oseresti...", gli ho risposto nello stesso modo.
"Attenta a ciò che fai allora..." e si è staccato da me per poi tornare dai suoi amici.
"Ronny? Tutto a posto?", mi ha chiesto Mattheo.
"Sisi! Andiamo dai...", ho sorriso e siamo usciti dalla sala.
Pezzo di merda...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Фанфик"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."