Tutte le volte...
• Regulus's Pov •
Siamo andati a svaligiare due baretti sulla spiaggia, abbiamo preso un pò di tutto: panini, acqua, bibite, birre, pizzette, e roba così. All'appello mancano i gelati, ma se li avremmo presi si sarebbero sciolti.
"Che bello il sole sulla pelle...", ha sospirato Ronny aggiustando la sua postura mentre addenta il suo sandwich, e Draco la guarda con occhi a cuoricino.
"Sono curiosa della casa...", ha detto Daphne.
"Si anche io sono curioso", le ha sorriso Terence.
"Ma dopo...", ho tentato di dire ma...
"Scusateci ragazzi! Ci passate la palla!", ha urlato un ragazzo alle mie spalle.
Mi sono alzato e con un calcio gliel'ho passata.
Ho visto che sono un gruppo di sei giovani ragazzi, credo abbiano la nostra età."Grazie!", mi ha sorriso.
"Prego. Come vi chiamate?", ho chiesto sorridente.
"Io sono Santiago, loro sono i miei amici: Alvaro, Diego, Martin, Xavier e Juan..." e anche loro altri hanno salutato.
"Piacere, Regulus...", gli ho stretto la mano, "E loro sono il mio gruppo di amici..."
"Hola!", ha salutato Santiago mentre i suoi amici si avvicinano a lui.
"Ciaooo!", ha risposto con tono da civetta Pansy.
• Morana's Pov •
"Pss...Pan...di già?", le ho chiesto quasi sussurrando.
"Non siamo tutti come te che hanno la scopata assicurata...", ha ribattuto con lo stesso tono.
Ho scosso la testa e, ghignando, ho continuato a mangiare. Ho fame, prima mi sfamo e poi si può pensare di fare amicizia...poi...
"Avete fame?", ha chiesto Terence.
Ma si può sapere perché hanno tutta questa voglia di fare amicizia...non sono in vena...
<< E quando mai lo sei? >>
Mi ha fatto arrivare il mio amore ridacchiando.
<< Non leggermi la mente... >>
<< Perché? Potrei trovarci qualcosa di sporco... >>
<< Smettila. Fai amicizia su... >>
"Vi da fastidio se si uniscono a noi?", ha domandato Pucey a noi altri che non ci siamo scomodati troppo.
Si erano messi a parlare con i nuovi ragazzi anche Pucey, appunto, e Mattheo.
"Ma va! Non penso ci siano problemi...", ha sorriso Tom e noi abbiamo annuito.
"Andiamo a prendere le nostre cose e arriviamo...", ha detto uno dei ragazzi.
"Bene...ora si riposa un pochino...", mi sono stiracchiata e mi sono appoggiata a Draco.
Una sua mano è scivolata sul mio ventre e mi ha stretto leggermente a se.
"Dovremmo chiedere se sono del posto o in vacanza...così magari abbiamo altra compagnia...", ha detto Reg, "E Pansy può scoparseli...", ha ridacchiato ironico.
"Maa...scemo!" e lei l'ha spinto leggermente, stiamo ridendo tutti.
"Eccoci...", ha parlato quello che si chiama Santiago, "Piacere...Santiago..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."