Capitolo Uno ( 37° atto )

417 29 8
                                    

Mi rendi vulnerabile...

• Morana's Pov •

Sto ballando tranquillamente da sola in mezzo alla pista nella sala dei Grifondoro.
Una canzone particolare rimbomba nei miei timpani: Unholy di Sam Smith, e devo dire che ho gli occhi di parecchi esseri dotati di cazzo addosso.

Ho passato la giornata per i cazzi miei in biblioteca.

Non ho cercato Regulus.
Non ho cercato nessuno dei miei amici.

Ogni tanto ripensavo a Mattheo ma nemmeno più di tanto perché nel primo pomeriggio è tornato, ora non è qua con noi altri ma è a Hogwarts.

Bah...

Oggi è la classica giornata in cui la vera Morana Granger esce dal suo angusto angolo tetro e polveroso che tengo segretamente sottochiave nella mia testa.
So essere fredda come i ghiacciai del polo Nord e non ho assolutamente bisogno di nessuno.

Sto bene con me stessa in questi casi.

Mentre oscillo il mio fisico a tempo con le basse note toccate dalle casse ho sentito un paio di possenti mani cingermi i fianchi. Draco...

"Cosa vuoi?", ho chiesto con disprezzo.

"Baciami...ora."

"Che cosa?", ho domandato con gli occhi fuori dalle orbite, spero di aver capito male.

"Non ho tempo per spiegarti. Voglio solo sbarazzarmi il prima possibile di queste ragazze qua..." e mi ha fatto intravedere un gruppetto di primine arrapate, "Mi stanno soffocando, non ce la faccio più!", ha sorriso.

"Mhhh...e io che cosa ci guadagno?", ho ridacchiato guardando quelle povere bimbe indifese.

"Poi vediamo. Baciami, ne ho bisogno...", ha sussurrato.

"Uff...va bene!", gli ho risposto rassegnata.

Ho fatto scivolare le mia braccia attorno al suo collo mentre le sue mani hanno iniziato ad esplorare il mio povero corpo.
Ho chiuso gli occhi sotto il suo tocco. Non lo reggo...per nulla...

Ci siano staccati e, una volta che ho riaperto gli occhi, ho visto in lontananza le ragazzine che mi fissano e mi guardano malissimo.

"Oi...Dra...ehi, se ne sono andate...", ho balbettato cercando di staccarmelo di dosso, non voglio cedergli.

"Mhh...non mi importa, continuiamo...", ha risposto tra le mie labbra con la sua voce roca, e in tutto ciò ci stiamo ancora baciando, "Morana ti voglio così tanto che non puoi neanche immaginare...", mi ha sussurrato all'orecchio.

Ho saltato un battito.

Fallo.

Ne sei sicura?

Ti proteggo io...

L'ho guardato negli occhi e gli ho afferrato di colpo la manica della camicia nera che sta indossando.

Lo sto trascinando fuori dalla festa.

Appena usciti dalla sala dei Grifondoro mi sono lasciata cadere sul muro più vicino e l'ho tirato sopra di me. Sono intrappolata sotto il suo corpo e ci sto così bene cavolo!

Ci stiamo baciando con foga, lui mi ha fatto sollevare una coscia fino al suo bacino e la sua mano sta stringendo la mia povera pelle. Invece l'altra mano ha portato le mie braccia verso l'alto, sono completamente soggetta al suo volere.

<< Andiamo Draco... >>

<< Si... >>

Mi ha guardato e...COME CAZZO CI SONO ARRIVATA IN CAMERA SUA IN UN BATTER DI CIGLIA?!

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora