Gelosone...
• Morana's Pov •
La sala comune sta iniziando a popolarsi di ragazzi e ragazze tutte in tiro pronti per la festa di benvenuto. Solitamente anche la più tranquilla dell'anno...
Sono vestita sciatta, devo andare dall'ippopotamo.
Jeans, maglietta bianca e felpa sulle spalle.Vediamo se ha da ridire...
Magari non deve romperti...
Sei troppo fiduciosa.
"Bene. Ci vediamo più tardi...", ho salutato il mio gruppo e sono uscita dalla sala.
"Scappi bella Cenerentola?", la sua voce mi ha dato il volta stomaco.
"Alex ti darò una news...", ho ghignato, "Osa solo dire o fare qualcosa contro di me quest'anno che tutti i tuoi incubi diventeranno realtà. Chiaro?"
"Cristallino miss Grindelwald..."
"Granger", l'ho corretto e mi sono rimessa sui miei passi.
Ho il brutto presentimento che lui sappia...
Pensierosa, dopo una buona mezz'ora, sono arrivata in cima alla torre e sono entrata nell'aula di difesa.
"Buonasera...", la sua voce ha interrotto la mia pace interiore, "Prego. Venga..."
Che incubi questo posto...
<< Non pensarci... >>
Ma l'ho scacciato subito.
"Si accomodi miss...", ho annuito e mi sono seduta davanti alla sua cattedra, "Dovrà scrivere questa frase: non devo fare l'indisponente..."
"Non ho la piuma."
"Non serve...deve usare questa..." e mi ha porso una piuma molto bella devo ammettere, "È speciale..."
Ho annuito e ho fatto per scrivere ma...
"Non mi ha detto per quante volte?"
"Mhhh...finché il messaggio penetri...", mi ha sorriso, l'ho scritta e poi mi sono fermata.
"Fatto. Ho compreso. Posso andare?", le ho sorriso e si è messa a ridere.
"No cara...vada avanti...", ho sbuffato e ho ricominciato.
Più scrivo più la mano che non sto usando mi fa male. Ma che...
Guarda la mano!
Cazzo...
"Lei è una psicopatica! È fuori da qualsiasi legge!", ho buttato immediatamente la piuma.
"No. Sono autorizzata dal ministro ad eseguire qualsivoglia pratica..."
"Legalmente..."
"Qualsiasi...se Caramel non lo sa..." e ha abbassato la foto del primo ministro, "Vada avanti."
"No."
"Signorina forza...deve penetrare bene il messaggio...", mi ha ripassato la penna.
"Se lo scorda. E domani andrò da Silente...", mi sono alzata e mi sono voltata verso la porta ma...
"Imperio..." e mi sono ritrovata obbligata a continuare, "Il messaggio deve penetrare per bene..."
• Blaise's Pov •
Morana ormai è via da troppo tempo, la festa prosegue al meglio mentre Draco sta iniziando a perdere il controllo.
Sono seduto accanto a lui sui divani e stiamo osservando l'ingresso della sala. Quando...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."