Molly obbligo o verità?
"Ehi Ronny...", si è avvicinata a me Astoria, "Stai bene?", ho annuito nascondendo le mie lacrime nel buio, "Posso chiederti una cosa?"
"Certo...", ho tirato su col naso.
"Perché guardi sempre il cielo?"
"Perché la mia metà mi guarda da lassù..."
"Le tue metà sono la...attorno al fuoco...", l'ho guardata e il mio viso è stato illuminato dalla luce della Luna, "Avanti Morana...hai dato ad entrambi una seconda chance, tu dalla a te stessa..."
"Forse...si...", ho guardato il mio anello, "È passato un anno ormai...", l'ho fatto roteare.
"Ti aspetto la..." e Astoria mi ha lasciato un bacetto amichevole sulla spalla.
"Ti amerò per sempre ma devo vivere...ho bisogno di vivere cazzo...", l'ho sfilato dal dito, l'ho baciato e con tutta la forza che possiedo l'ho lanciato nel lago nero.
"Morana! Arrivi?", mi ha richiamato Blaise.
Ho guardato il lago e...mi sono voltata.
"Rieccoti tesoro...", mi ha sorriso Regulus, "Balliamo?", ho annuito e mi sono messa a ballare con lui.
<< Che hai? >>
<< Nulla Dra... >>
<< Ronny...non puoi nasconderti a me... >>
<< Pensa a divertirti con la tua avventura... >>
È una bellissima serata di maggio, per l'esattezza è il 29 maggio e stiamo aspettando la mezzanotte per festeggiare il compleanno di Theodore!
Il signorino festeggia i vent'anni e...e anche il suo quinto e ultimo anno di scuola. Eggià...I vecchietti del gruppo (ovvero Tom, Theodore e Adrian) hanno finito l'obbligo dei cinque anni, ora possono scegliere se andare avanti oppure fermarsi. Theo non ha ancora scelto ma per il momento festeggia, mi dispiacerebbe troppo non vederlo più...
Da gennaio sono cambiate tante, troppe, cose.
Ad esempio io e Reg ci stiamo riprovando mentre Draco sembra aver trovato quel feeling speciale con Molly, una Corvonero pel di carota amica della nuova fiamma dell'ex di mia sorella, Ced.Io la odio e l'ho detto sia a lei che a Draco.
È una puttana. L'ho beccata per ben due volte farsi Diggory in biblioteca, ovviamente Draco lo sa e...sta pianificando una vendetta.Tra me e lui non è cambiato nulla...anzi, il nostro brutto vizio ultimamente è ritornato.
Vorrei lasciare Regulus ma non ho il coraggio, perciò sto aspettando che Draco si decida per attuare la sua vendetta.Sono una codarda, lo so.
"Che ne dite di giocare a obbligo o verità?", ha proposto Tiger così dal nulla e abbiamo subito accettato tutti.
<< Non fare scenate... >>
<< Troppo tardi Mattheo... >>
E gli ho fatto l'occhiolino, lui sa che cosa voglio fare.
Ormai sono, a tutti gli effetti, diventata la bambolina di tutti. Tutti i ragazzi del mio gruppo ci tengono tantissimo a me e mi conoscono bene...purtroppo.
Ma il mio preferito in assoluto è e sempre sarà Zucchini. Indiscussa questa cosa."Ronny obbligo o verità?", mi ha chiesto Tom.
"Verità"
"Vorresti avere dei figli un giorno?"
"Se quel giorno è il più lontano possibile allora ti dico di sì...", abbiamo riso, "È il mio turno...mhhh..."
<< Morana no! >>
Mi è arrivata in contemporanea questa frase sia dai tre Riddle che da Draco. Ma ne ne sbatto...
"Molly obbligo o verità?"
"Mhh...verità..."
"È vero che sei una puttana?", ho ghignato e gli altri mi sono venuti dietro con un boato divertito.
"Oh merda...", ho sentito la voce divertita di Pansy.
Le mie ragazze la pensano come me...anzi, tutti la pensano come me riguardo a Molly.
"Come cazzo mi hai chiamata!?"
"No, non ti ho chiamata in nessun modo. Ti ho solo...solo fatto una domanda. Sei una puttana?", mi sta guardando malissimo e io mi sto divertendo tantissimo, "Devi rispondere sinceramente perché è chiamata: verità per un motivo..."
"No.", ha risposto lei secca e ho mostrato il mio lato peggiore.
"Bugiarda...", ho tossito provocando la risata di tutti.
"Bene...Morana obbligo o verità?"
"Obbligo stronza", ho fatto un sorriso da serpente.
"Fanculo. Non gioco più...", si è tirata indietro la troietta, "Draco torniamo indietro?"
"No...assolutamente..."
"Ma ho sonno!" ed eccola che inizia a fare la capricciosa.
"Hai le gambe...prego, va..."
"No, allora resto." e si è seduta nuovamente accanto a lui.
<< Che cozza che ti sei trovato! >>
<< Sta zitta e pensa alla tua di palla al piede... >>
<< Touche... >>
Io e Draco ci siamo guardati e abbiamo ridacchiato.
"Ehi ehi ehi! Che vi ridete voi due?", ha detto appositamente Terence.
"Niente niente...", ho risposto io, "Ehi...ma sono le 23:59! Dai Theo!", ho tagliato corto vedendo da lontano le grandi lancette illuminate della torre dell'orologio.
"Discorso! Discorso! Discorso!"
"Allora...parto col dirvi che voi siete la mia fottuta famiglia, e siamo proprio uno strano tipo di famiglia: a partire dal gran papà che ci tiene tutti sotto la sua ala, Tom, fino ad arrivare alla piccola viperetta che tutti amiamo, Morana...", mi sono asciugata una leggera lacrima, "So che i miei qua presenti coetanei continueranno a studiare...e...bhe...ho preso una decisione..."
La tensione si taglia col coltello perché Theo non è mai stato così tanto serio per così tanti secondi di fila.
"Ho deciso di...di..."
"DI!?", abbiamo chiesto tutti a gran voce.
"Di restare ovviamente! Non vi libererete mai di me!", siamo impazziti dalla gioia e io mi sono precipitata da lui per abbracciarlo.
"Avevo paura che non saresti restato...", ho sussurrato al suo orecchio.
"Morana...tu scherzi spero, e chi si allontanerebbe da voi..." e ci siamo abbracciati più forte, "È MEZZANOTTE!", ha urlato il festeggiato tenendo un braccio attorno al mio collo.
"AUGURI THEOOO!" e nel buio della notte è risuonato il suono del tappo di champagne che volava chissà dove.
Resteremo qua tutta la notte...tanto domani è domenica e nessuno ci impedirà di crollare sotto la luce delle stelle e della luna.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."