È un servizio a vita, o morte.
• Hermione's Pov •
"I-io semplicemente non posso crederci! Si sono liberati di me, consapevolmente, e hanno il coraggio di dirmi: ti sei solo fatta i cazzi tuoi!? COSA DOVEVO FARE!?", ha sbuffato, "Scrivevano solo a te! A te. Non mi hanno mai detto un cazzo e hanno avuto il coraggio di darmi la colpa! Ah senza contare che non volevano nemmeno farmi tornare a Hogwarts...dì qualcosa per la barba di Merlino!!"
"Siamo arrivate..."
"Già. Bhe...grazie eh...", ha sospirato e si è chiusa a riccio, ho sbagliato...
Io e Ronny siamo partite questa mattina per passare la settimana di ferragosto e la prossima con l'ordine...lei sa cos'è, gliel'ho spiegato.
Non ci siamo dentro ma dobbiamo comunque esserci perché è successo un mezzo casino con Harry...e vogliamo stargli vicino...Staremo al n° 12 di Grimmauld Place.
È la casa appartenuta un tempo ai genitori di Sirius Black, adesso offerta come Quartiere Generale per l’Ordine della Fenice.Morana era felice di star accanto a Harry, ma sono tre giorni che i nostri genitori la tormentano, e sapendo, non proprio tutto, cosa è successo l'anno scorso non volevano farla tornare.
Ha dato fuori di matto. Mai visto Morana più arrabbiata di com'è in questo momento.
"Tu ti rendi conto che ho rinunciato a stare con il mio ragazzo e i miei migliori amici, per tutto questo. E quando ho bisogno di te per parlare mi sai solo dire: siamo arrivate...!"
"Lo so Ronny...ho sbagliato...stavo prendendo tempo per ragionare..."
"Ma ho bisogno ora. E se non ne hai voglia, non..."
"Ragazze! Buongiorno!", la voce calorosa di Molly ci ha accolte, "Venite...vi annuncio..."
"Grazie signora Weasley, è sempre così dolce lei...", le ha sorriso Ronny lanciandomi una frecciatina pulita pulita.
Ci ha accompagnate in un salotto e...
"Morana...", ha esclamato Sirius.
"Sirius!", lei ha sorriso e si sono salutati molto calorosamente, "Come stai?" ma...
• Morana's Pov •
"Morana...", ha esclamato una voce a me ben nota.
"Sirius!", ho sorriso e ci siamo salutati, "Come stai?"
"Io bene. E tu? Ti vedo abbronzatissima!"
"Si ho avuto un'estate piena di viaggi e di sole. Sono stata in Egitto grazie al Signor Weasley e a Saint-Tropez con i miei amici, compreso tuo figlio..."
"E come sta il mio Raggie?"
"Bene. Sta bene e sta imparando a gestirsi..."
"Meno male...e il caro Draco? Siete felici?"
"Si. Siamo molto felici...", mi ha sorriso.
"Quel ragazzo è tutto Narcissa..."
"E meno male...", l'ho guardato e gli ho sorriso.
"Beh vedo che vi conoscete già...", ha detto Molly.
"Si. Quando Regulus è venuto a trovarmi, mi ha fatto conoscere anche lei..." e mi ha appoggiato una mano su una spalla, "Ti ha definita la maga migliore di tutta Hogwarts..."
"E ha assolutamente ragione!", ha esclamato il professor Lupin, "È stata la alieva migliore del corso..."
"Oh ma ora basta parlare di me...", ho sorriso.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."