Capitolo Due (48° atto)

126 12 7
                                    

Non lo so...

Sono le undici e io, Draco e Reg siamo davanti al portone del Manor.

Draco ha bussato e ha lasciato la mia mano.
Sono un pò meno felice di prima...ma non vedo l'ora di passare del tempo con Draco e i nostri amici.

"Non c'è nessuno?", ha chiesto Reg.

"Impossibile. Mamma starà controllando i preparativi per domani...", ha risposto Draco e mi ha guardato, "Ultimo bacio...", ha fatto scontrare le nostre labbra e il portone ha iniziato ad aprirsi.

"Oh...siete voi...", ecco Lucius, "Regulus. Draco...ah...ancora qua Miss Granger?"

"L'ho invitata io Lucius.", è comparsa la voce di Narcissa, "Bentornati ragazzi...figlio..." e gli ha lasciato un bacio sulla guancia poi lo ha...abbracciato?

Ma...Draco mi ha sempre detto che non ne riceve...

• Draco's Pov •

Ho fatto appena a tempo per lasciarle un bacetto a stampo. Che rischio...

"Oh...siete voi..."

Uff...proprio papà doveva venire ad aprire?

"Regulus. Draco...ah...ancora qua Miss Granger?", è sempre gelido sia dentro che fuori.

Morana ha abbassato lo sguardo e stavo per dire che l'avevo invitata io ma ci ha pensato mamma.

"L'ho invitata io Lucius.", è comparsa dietro di lui, "Bentornati ragazzi...figlio...", mi ha baciato la guancia ma mi ha trattenuto a se, "Fin quando restate al Manor evita di stare troppo appiccicato alla tua nuova ragazza...", mi ha sussurrato e si è affiancata a mio papà.

Mi sto sentendo male...non...non capisco...

"Prego ragazzi. Dai entrate che fuori fa freddo...", ci ha invitato nostra madre e il portone si è chiuso dietro di noi, "Draco, Regulus i vostri vecchi amici sono sul retro...che ne dite di presentargli Morana? È presto per il pranzo..."

"Certo madre...", ho detto freddo, "Vieni dai...", ho fatto per tenderle la mano ma mi sono fermato.

<< Mia madre ci ha scoperti... >>

Le ho detto.

<< Cosa!? Come!? >>

<< Credimi. Non ne ho idea... >>

• Narcissa's Pov •

Sono ormai le undici, i miei bimbi dovrebbero ormai essere arrivati. E infatti...oh...

Sono affacciata alla finestra della veranda del salotto, da sul giardino di fronte, e ho notato che mio figlio sta camminando abbracciato alla ex ragazza di Regulus. E come la guarda...

L'ho sentito bussare ma voglio prima la conferma che comunque non è tardata ad arrivare, l'ha baciata giusto prima che Lucius aprisse il portone.

Peccato che Draco non abbia avvisato della presenza della loro amica, pensavo venisse domani come gli altri. Mhh...fa nulla...

• Draco's Pov •

Siamo usciti sul giardino e...

"PEZZO DI MERDA!", eccoli.

I miei due ragazzoni mi sono corsi contro e mi hanno abbracciato.

"Ciao pezzi di merda...come state?"

"Divinamente! Regulus!" e hanno salutato anche lui poi ho notato come le due arpie abbiano posato gli occhi su Morana.

Lucian la sta divorando mentre Lorenzo ne è divertito. Hanno capito proprio male...

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora