È morto...al cento per cento...
• Morana's Pov •
"Non posso credere che non sarò in camera con voi quest'anno! È una gran fregatura! E con chi dovrei stare? Con le primine? Avanti ma scherziamo!?"
"Sei qua da cinque minuti e ti stai lamentando da dieci!", ha grugnito Mattheo.
"Fottiti okay? Tu sei insieme a Blaise!"
"Puoi sempre chiedere a Piton di cambiarti la stanza...", mi ha suggerito Tom.
"Tom, non per essere scortese, ma non credo che al professor Piton interessi delle mie lamentele. Perché invece tu da bravo prefetto quale sei non lo fai per me direttamente da Silente?", gli ho fatto gli occhi dolci, "Ti pregooo!", sembro un tenero cerbiatto.
"No cara...non cominciamo a chiedere favori..."
"Oh fanculo...", ho sbuffato e ho sentito il biondo ridere sottovoce accanto a me, "Si Draco? Hai qualcosa da dire?"
"No"
"Meglio...", mi ha fatto l'occhiolino.
"Ragazzi prego, un attimo di attenzione!", ci ha richiamati all'ordine la professoressa McGrannit.
Hogwarts è sempre Hogwarts. Ormai è casa.
È appena iniziato il nuovo anno e nel peggior modo possibile: non sono in camera con le mie amiche.
Tutto il gruppo è presente e siamo sempre unitissimi, voglio bene a tutti.Prima sono andata a salutare anche Jugh e Newt, mi sono mancati. Mi sono mancati tutti.
Se! Certo...
È appena iniziata la cerimonia di smistamento e ciò sta a significare che da adesso in avanti siamo tornati alla solita routine.
Silente ha annunciato che ci sarà anche un nuovo studente del mio anno...chissà...sono curiosa."Morana a che pensi?", mi ha chiesto Theo.
"Oh a nulla..."
"Starà pensando alla sua conquista estiva...", ha detto scherzoso Jacob.
"Non iniziate. Eravamo solo amici...è troppo grande per me..."
"Cos'è troppo grande?"
"REGULUS!", abbiamo risposto tutti in coro per poi scoppiare a ridere.
Meno male che siamo seduti al alto opposto allo smistamento, almeno non rompiamo a nessuno.
"Sei un pirla...", ha detto Astoria.
"Apparte gli scherzi..." ma improvvisamente Gazza è entrato correndo in sala.
È corso da Silente e gli ha sussurrato qualcosa all'orecchio.
Il preside ha cambiato espressione...bah..."Ho da dirvi parecchie cose cari ragazzi. Ma come primo passo accogliamo il nuovo alunno che frequenterà il secondo anno...Alex Gaunt!" ed è entrato a passo preciso.
Cristo...
• Draco's Pov •
Ho visto Morana diventare bianca come un lenzuolo e l'ho vista vacillare.
Le ho messo una mano dietro la schiena immediatamente, pensavo stesse svendendo..."Ronny...cosa ti prende?", ha chiesto Pansy ma non ha risposto, non distoglie lo sguardo da quel ragazzo.
"Oh Ronny...", l'ho scossa un pochino ed è uscita da quella specie di shock.
"No...non è possibile..." e ho visto una lacrima rigarle la guancia destra.
"Cosa non è possibile?", si è preoccupato Blaise.
"Morana...", l'ha chiamata Pucey, continua a perdersi.
"Oh fanculo...", le ho preso le guance con una mano e l'ho obbligata a guardarmi, "Cos'hai?"
"È lui Draco..."
"Eh!?", hanno fatto per intromettersi tutti.
"Ma..."
"Si. Esatto..."
"Non è possibile..."
"Appunto...è identico. Guardalo e guardati. Mi sta venendo da vomitare cazzo...", si è appoggiata alla mia spalla.
"Aspetta...", si è illuminato Blaise, "È il tuo lui ? Quello dell'anello?", ha annuito, "Ma non era morto?"
"È morto...al cento per cento..." e improvvisamente al nostro tavolo è accorsa sua sorella, "Herm...", si è avvicinata a lei e, come l'ha abbracciata, Morana è scoppiata in un pianto silenzioso.
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfic"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."