Capitolo Uno ( 18° atto )

478 28 5
                                    

Perché ti comporti così?

"Finalmente! Non vedevo l'ora che questa vecchia rompi ovaie smettesse di parlare!", ho urlato e Daphne si è messa a ridere.

"Andiamo in sala comune o a mangiare?"

"D ormai dovresti conoscermi!"

"Hai ragione...andiamo a pranzo!"

"Brava...vedo che hai capito. Non vedo l'ora sia venerdì..."

"Perché?"

"Perché si può iniziare a vivere! Niente lezioni e cazzeggio totale! Ah già..."

"Cosa?"

"Mi devo accordare con Malfoy per far ripetizioni. Se solo tu mi suggerissi!" e l'ho picchiata amorevolmente con il libro di storia della magia.

"RONNY!" e abbiamo riso.

"Ma guardate chi abbiamo qua...ehi piccola Granger!", mi sono sentita improvvisamente più pesante.

"Ragazzi la ditta appoggi è finita da un pò..."

"Eddai! Siamo vecchi!"

"Fred. George. Andate a cagare...okay?" ma George mi ha preso a sacco di patate, mi è scappato un urletto.

"Biondina possiamo rubartela?"

"Certo. Ci vediamo dopo in sala grande Ronny!"

"Aiutami!", ho riso e i due stronzi si sono messi a correre con me sulle spalle, "George! Daiii!"

"Andiamo a mangiare...così faremo prima!"

"Ma povera Daphne!"

"Stai sempre con loro...a noi ci hai dimenticato!"

"Ma cosa dite!"

"La verità!"

• Draco's Pov •

Mi sto dirigendo con i miei amici in sala grande e stiamo parlando di Morana.
Ormai lei è sempre al centro dei nostri discorsi.

"Ti ha preso eh...", ha detto Riddle.

"Cazzo dici Mattheo...", ho risposto.

"Si che l'ha preso. È l'unica ragazza che gliela fa solo annusare, ci stai diventando matto."

"Non è vero..."

"Cazzo Draco se sei fortunato...", ha gongolato quel coglione di Tiger.

"Si...io me la sbatterei in ogni istante...", gli ha dato corda Goyle.

"Voi non vi schiaccereste nemmeno Mirtilla Malcontenta", ho risposto io.

"Scommetiamo che la da prima a noi che a te..."

"Ragazzi...non per essere cattivi...ma vi siete visti?", ha continuato Blaise.

"Dai! State scherzando spero!", ha ribattuto Riddle.

"No!"

"Facciamo così...", ho detto, "Provateci e se riuscite ad ottenere anche solo un bacio sulla bocca entro questa sera noi tre faremo tutto ciò che volete per voi...", ho detto.

"Ci stiamo!"

"Auguri...", ho ghignato e ho sentito la sua risata riecheggiare nell'aria.

"Permesso!", hanno urlato i gemelli Weasley e sulle spalle di uno dei due c'è lei.

"Ehi biondo! Zucchini! Mulatto!", ha urlato lei ridendo a crepapelle.

"Sicuri di avere anche la più misera possibilità con una come lei?", ho alluso al fatto che non credo li abbia nemmeno visti.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora