Capitolo Due (57° atto)

138 11 8
                                    

Niente ma.

• Theodore's Pov •

Ho appena guardato l'orologio e ho visto che segna le dieci. Minchia che dormita...

Blaise, il mio compagno di letto, non c'è...sarà da Astoria. Ormai lo sanno anche i sassi che quei due si adorano.

Vabbè...mi alzo e vado a fare colazione.

Ma come sono sceso nell'open space ho notato che sul divano ci sono i due piccioncini abbracciati e completamente nascosti sotto la coperta.

Non oso toccarli, non saprei in che stato me li potrei ritrovare.

Senza far rumore, o almeno ci ho provato, sono entrato in cucina ma...

"Theo...buongiorno...", la sua dolcissima voce mi ha dato i brividi.

"Giorno...", ho detto col mio tono rauco, "Vi siete divertiti?"

"Forse un pochino...", ci siamo messi a ridere e ho visto come ha cercato di recuperare la sua felpa, è sul pavimento.

"Vuoi una mano?"

"Non ci arrivo...grazie Theo...", le ho passato i suoi vestiti.

"Bhe? Che cazzo state facendo?", ha ringhiato il dobermann dietro di lei e ho notato subito come ha controllato se stessi vedendo qualcosa di troppo.

"Mi stava passando le mie cose...", ha detto lei poi lui con uno sbuffo è tornato a sdraiarsi.

"Ho mal di testa..."

"Scopare troppo fa male!", l'ho perso in giro e ho visto il suo sorrisetto arricciarsi.

"Vaffanculo...", abbiamo ridacchiato, "Amore mio, fammi una aspirina..."

"Emh...come?", ha detto Morana.

"Ma non parlavo con te...", l'ha presa per il culo lui mandandomi un bacetto volante.

"Vado subito pisellone mio..." e siamo scoppiati a ridere.

"Ah ah ah...siete infantili!", ha borbottato la legittima proprietaria del biondo.

Mi sono voltato verso la cucina e ho preparato la colazione, non mi sono voltato finché non li ho sentiti arrivare in cucina.

"Cazzo che mal di gambe...", ha mugugnato lei e si è seduta al tavolo mentre il biondo è venuto ad aiutarmi.

"Draco devi trattarla bene..." e gli ho dato una gomitata.

"Tu dovresti sapere cosa si prova..." e mi ha ammiccato.

"Oh giusto...sai Ronny, quando noi stiamo insieme...bhe...", ho alluso e ho ottenuto due reazioni differenti: Draco sta morendo dalle risate mentre lei si sta innervosendo.

"Buongiorno!", è arrivata Pan seguita dalle altre due.

"Colazione?", abbiamo detto io e Draco insieme.

"Vedi che siamo perfetti...", le ha sussurrato Draco all'orecchio, "Principessa...io amo lui..."

"Dai. Vai avanti che non la vedi fino a ferragosto..."

"CHE BELLI I DRAMMI ALLA MATTINA!", è la voce di Mattheo e dietro di lui c'erano i restanti dormiglioni.

"Diventetemo zii?", ha chiesto Tom appoggiandosi al piano della cucina.

"Perché?", ha chiesto la nostra Ronny.

"Avete entrambi il collo viola...e non oso immaginare cosa c'è al di sotto...", siamo scoppiati tutti a ridere.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora