Cazzo...BLAISE!
• Draco's Pov •
"Aspetta...", l'ho fermata prima di svoltare l'angolo delle scale.
"Va bene...", ha detto lei palesemente confusa dalla situazione.
Le ho sorriso e sono scappato giù per le scale.
"Pronto amico?", mi ha accolto Tom appena sono apparso in sala comune.
"Vai..." e Tom ha fatto il pollice in su a Mattheo.
Così Mattheo, che si trovava dietro la postazione del dj, ha fatto partire la musica e...
"Buonasera a tutti! Siete pronti?" e tutti hanno esultato, "Siate pronti ad accogliere la regina di questa serata...Moranaaa Granger!" e lei è apparsa dalle scale mentre tutti la acclamavano.
• Morana's Pov •
Mi sono stufata di aspettare...qualcuno mi fa capire qualcosa? Io non credo di...
"Buonasera a tutti! Siete pronti?", è la voce di Mattheo e ho sentito anche un esultatanza.
Ho iniziato a scendere gli scalini, piano piano.
Sono curiosissima..."Siate pronti ad accogliere la regina di questa serata...Moranaaa Granger!", l'ho sentito pronunciare queste parole per poi far capolino in sala.
Ma...che carini...
Mi hanno organizzato una festa a sorpresa.
La sala è piena di persone: tutta la nostra casa, Lorenzo e Lucian, mia sorella e i suoi amici (ovvero Harry, Ron, Ginny, Luna, i gemelli e Baston), Newt, Krum e Ced. Poi anche altri...tipo Alex e credo di aver visto anche Jughed. Stronzi imbucati.Il mio gruppo, apparte Mattheo che è al posto del Dj, è davanti a me e mi stanno applaudendo.
E sono felicissima di vedere con loro anche le due L, soprattutto Lorenzo.Mi sono sentita a casa. Loro sono la mia famiglia.
E non saprei definirli in un'altro modo.Sono andata da loro e ci siamo abbracciati.
"Vi amo ragazzi...", ho singhiozzato.
"Sei la nostra piccolina...", ha detto Tom, "Avanti...andiamo a festeggiare i tuoi diciotto anni!", mi ha preso per mano e mi ha trascinato in mezzo alla pista.
• Draco's Pov •
La festa è un fiume in piena. La musica di DJ Mattheo riempie la stanza, l'alcool scorre a fiumi e le luci verdi rendono tutto così perfetto.
Io, Blaise e Theodore siamo vicino alla consolle, stiamo ballando e bevendo. Io ho in mano una birra, ho messo da parte per un momento i super alcolici.
E intanto stiamo guardando le nostre ragazze ballare in mezzo alla pista un pò con chi capita.
La mia Ronny in questo momento si sta divertendo con Reg e Tom. La stanno facendo divertire.
Io la sto controllando e nel mentre mi muovo come solo io so fare inseme ai miei amici sulle note di Is It Me di Lithe.
Ho visto come, dopo che Pan l'ha chiamata, si sono spostate in mezzo alla sala. Stanno ballando tutte e quattro insieme e stanno dando show, Ass, Pan, D e la mia principessa hanno gli occhi di tutti addosso.
"Amico...rompi cazzo in vista...", mi ha dato una gomitata Blaise e con la testa mi ha fatto notare che alle ragazze si stava avvicinando il gruppo di quel coglione di Gaunt.
Oltrettutto io con lui ho un conto in sospeso...mi deve una maledizione cruciatus...
• Morana's Pov •
Stavo ballando con Reg e Tom, ma Pan mi ha invitato con le altre a spostarci in mezzo alla pista.
Ci stiamo muovendo sulle note di Shot it di KVPV.
"Buonasera festeggiata e compagnia...", uff...
"Chi ti ha invitato Gaunt?"
"Nessuno in realtà...", mi ha afferrato un braccio e mi ha tirato contro di se per sussurrarmi una cosa...
• Draco's Pov •
"Ragazzi. Andiamo...", ho detto vedendo come si stava avvicinando un pò troppo.
• Morana's Pov •
"STAMMI LONTANO!", l'ho spinto via con forza e l'ho visto andare a sbattere contro il mio principe.
"Ti do tre cazzo di secondi per sparire e allontanarti da lei, portandoti dietro anche i tuoi amici.", l'ho sentito ringhiare.
Draco in questo momento ha la cattiveria marcata in gola. È tanto infastidito.
"Va bene amico...non ti scaldare...", ha risposto con tono provocatorio Alex e si è avvicinato a me.
Sta facendo lo strafottente.
"Coglione ti ho detto di levarti dal cazzo."
"Infatti...ora sono vicino a qualcos'altro...", mi ha guardato e mi ha mandato un bacio volante.
Io non ho fatto altro che afferrare il drink di Pansy e buttarglielo addosso.
"Brutta puttana!", ha sollevato un braccio e Draco è partito.
Merda!
Fermalo...
"Che cazzo vuoi fare eh?", l'ha spinto per terra.
"Draco...smettila...", ho provato a tirarlo dalla camicia, "Cazzo...BLAISE!"
• Draco's Pov •
L'ho fatto finire col culo per terra e, mentre Ronny prova a togliermi da lui, mi sono seduto a cavalcioni su di lui. Ho afferrato il suo colletto di merda e me lo sono avvicinato al viso.
"Pezzo di merda...se ti dico di starle lontano, tu le stai lontano. Perchè altrimenti te la faccio passare io la voglia di fare il viscido con lei...", gli ho ringhiato davanti al viso, "Inoltre mi devi una cruciatus stronzo...", mi sono sollevato e per ultimo gli ho dato una calcio sullo stomaco.
Mi sono voltato e sistemandomi la camicia sono andato verso di lei che tornava con Blaise.
"Amore stai bene?", le ho chiesto prendendole il viso tra le mani.
"Si...tu?"
"Mai stato meglio...", ho ghignato guardando il coglione sgattaiolare via.
"Non ti ha toccato?", mi ha chiesto Blaise.
"Amico...non mi faccio toccare da un coglione così..." e ho afferrato Ronny per un fianco, "Andiamo a ballare..."
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
Ehilà! Come state? Vi sta piacendo la storia?
Vi volevo chiedere...visto che volevo rinnovare un pò le parole di "The Riddles", voi non è che sapete cosa accade se qualcuno annulla la pubblicazione di una storia? Perché non mi viene in mente altro modo per sistemarla tutta e poi riaverla completa...
Voi che dite?
Ah! E seconda cosa...
Non è che avete storie da consigliarmi? (Qualunque genere).Grazie mille <3
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."