Capitolo Due (52° atto)

128 12 3
                                    

Tu sei la mia Luna.

"Draco!", ci siamo staccati subito sentendo la sua voce sinistra apparire dietro le nostre risate.

<< Siamo morti...sono morto... >>

Mi ha detto e, dopo un istante di riflessione, si è girato verso la porta.

"Si padre...?"

"Cosa state facendo!?"

"Stavamo giocando...non stavamo facendo nulla di male...", ha sospirato sulla fine.

"Hai diciott'anni. Ti sembra possibile che tu giochi ancora come un bambino?", Draco ha abbassato la testa, "Vieni giù. Ora. Tra poco arriverà la nonna e dobbiamo anche parlare...ve.lo.ce.", ha detto severo.

Draco, con la testa bassa, si è alzato e si è avvicinato alla porta...

"Draco...aspetta un secondo...", l'ho chiamato e si è girato, "Il tuo regalino..." e gli ho porso un cofanetto.

Ha sorriso poi ha aperto lentamente la scatolina...

"Morana...ma sono bellissime...", ha sorriso e mi ha baciato.

Un sorriso bellissimo, pieno e gioioso.

Il regalo consiste in una doppia catenina che terminano con due ciondoli, e questi si attaccano tra di loro tramite una calamita.
I due ciondoli raffigurano la Luna e il Sole, la prima è come se abbracciasse il secondo.

"Dai ora vai...prima che..."

"No. Può aspettare ancora un pochino...questa voglio che la tieni tu..." e mi ha porso la catenina con la Luna, "Tu sei la mia Luna."

"Ma è il tuo regalo..."

"Ma lo voglio condividere con te. Dai, voltati...", ho fatto come mi ha detto e mi ha avvolto al collo la collanina, "Non togliertela mai..." e mi ha baciato il collo, "Promettimi che non la toglierai mai più..."

"Promesso. Ora te la metti anche tu! Forza!", mi sono sollevata in punta di piedi e mi sono appoggiata a lui, le sue mani sui miei fianchi mi stanno sorreggendo, "Et voilà! Vale anche per te la promessa...", ci siamo sorrisi e gli ho lasciato un bacio sulle labbra, "Vai via ora!" e l'ho praticamente spinto fuori dalla camera.

Ho chiuso la porta e mi ci sono appoggiata sopra...

Qua dentro stai impazzendo!

Mi sento bene...

Si capisce benissimo. Era ora...

Si.

Mi sono staccata dalla porta ed ho iniziato a prepararmi, e ovviamente indosserò l'abito che Draco mi ha regalato.

• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •

• Draco's Pov •

È arrivata l'ora di pranzo e noi tutti ci siamo spostati dalla biblioteca per andare nella sala da pranzo.
A noi già presenti al Manor si è unita anche la mia spregevole nonnina, nonna Druella, ovvero la mamma di mia mamma e le mie due zie.

"Allora figliolo...come va a scuola?", mi ha domandato.

"Bene nonna..."

"Come sono i voti?"

"Eccellenti, come sempre nonna..."

"Meno male...", ha sorriso a fatica, "E tu Regulus? Che mi racconti della scuola..."

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora