Mi sento...
• Draco's Pov •
Sapevo ciò che Reg voleva fare e, dopo una soffiata di Theo, so anche che la signorina si è trovata un lavoretto nello streep più famoso di tutto il mondo magico...
Le devo parlare. Se vuole fare la spogliarellista, io sono volontario!
Draco! Piantala.
"Draco? Mi stai ascoltando?", ha sospirato mia madre.
"Certo madre..."
"Vi proibisco di avere a che fare con una schifosa sanguemarcio! E vale per entrambi!", ha sbottato mio padre.
Tocca a me...
"È uguale a lei...", ho detto, "Hai accettato una mezzosangue e non puoi farlo con una sanguemarcio?"
"Almeno Iside era mezza magica! Nonché figlia di Severus, uno dei miei pochi amici."
"Mezzosangue anche lui...", ha ribattuto Regulus.
"È vero Lucius...poi sembra una così brava ragazza, e ha carattere da vendere. Ti ha risposto senza pensarci due volte ma sempre rimanendo cordiale."
"Tu dovresti essere dalla mia parte."
"Non è così semplice...ho guardato entrambi negli occhi e...", mamma ha indicato me e Reg, "Sono felici. Fallo per loro, fallo per tuo nipote e per tuo figlio. Non vedevo i loro occhi brillare così da troppo...", ha sorriso, "Lucius...so che manca anche a te e lei è come se riempisse quel vuoto. No?"
"Fate.come.volete.", ha sbuffato, "Dobby!" e il mio piccolo amico è apparso.
"Si padrone?"
"Il mio cappotto. Devo uscire...", ha borbottato.
"E dove vai?", gli ha domandato mamma, "Ragazzi andate dai vostri amici per favore...", abbiamo annuito io e Reg e siamo corsi da loro.
"Meno male che tua mamma ragiona..."
"Mi sono stupito anche io devo dire della sua reazione...", ho sospirato, "Ma almeno resta qua..."
"Già...", ha sorriso Reg a fatica.
• Morana's Pov •
Io e Theo stiamo ridendo a crepapelle.
"Ma ti giuro!" e continua a ridere.
"Non ci credo! Dio Theo!", non riesco a smettere.
"Wow...la tensione della situazione non vi ha minimamente colpito", ha detto Draco sedendosi accanto a Theo mentre accanto a me si è accomodato Reg.
"Ce ne dobbiamo andare?", ho sorriso.
"No. Potete restare..." e Reg mi ha baciato la guancia, "Perchè ridevate?"
"Theo mi ha raccontato qualche aneddoto dell'ultimo capodanno che avete fatto assieme dai Riddle..."
"Oh Gesù!", ha detto Draco ridendo e coprendosi il viso con le mani, abbiamo ridacchiato.
"Spero che sia la stessa cosa anche quest'anno!", ho detto e abbiamo iniziato a chiacchierare.
• ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ • ♡ •
Si sono fatte le undici e mezza del mattino e la padrona di casa, dopo aver passato del tempo con noi in biblioteca e dopo aver litigato con suo marito, ci ha fatto accomodare nella sala da pranzo per l'aperitivo. Nel frattempo sono arrivati anche altri parenti...mi sento estranea...
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."