Blaise. Mattheo. Dov'è Draco?
L'anno stava procedendo benissimo!
Le lezioni andavano bene, le amicizie erano sempre le stesse e...bhe...era tutto tranquillo.Il tempo passato ad Hogwarts vola, letteralmente.
Infatti è già arrivato dicembre e Silente ha annunciato a cena, ad inizio mese, che l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale ci sarà un ballo. Il ballo del Ceppo. E a tal proposito i professori di riferimento delle case ci hanno insegnato a danzare, soprattutto a noi campioni perché dobbiamo inaugurarla noi la serata danzante.Piton che insegna danza è la cosa più bella!
In questo momento sono le quattro di sabato pomeriggio e sono in biblioteca con Herm, Ginny, Luna e le mie girls. Tutte stanno parlando del ballo, io intanto continuo a leggere il libro della storia del mondo magico.
"Mhhh...come mai sei così silenziosa Ronny?", mi ha chiesto Pan, "Non dici nulla?"
"Dico solo che mancano due settimane al ballo e tutti non fanno altro che parlare di questa serata. E bla bla bla...anzi, io sono pure perseguitata da faccia da carlino per colpa di Diggory, mi sta sempre addosso...", ho detto, "Perciò evito di parlarne..."
"Wow...mi sembra di vedere Draco in questo momento...", ha detto mia sorella e le altre si sono messe a ridere.
"Scusami Morana ma chi è: faccia da carlino?", mi ha domandato Luna.
"Cho Chang...", ho risposto.
"Che hai da dire su di me?" ed eccola...
"Che sei una ragazza simpaticissima!", ho risposto io ironicamente.
"Intanto io l'accompagnatore ce l'ho. Tu sei fidanzata e nemmeno ti ha invitato...", ho sgranato gli occhi e mi sono sentita mangiata dagli occhi delle mie amiche.
"Fidanzata?", lei ha annuito, "C'è...spiegami una cosa...sono fidanzata e non lo so?"
"Puff...vedi, sei sempre la solita stronza. Fai finta di nulla solo per ottenere un pò di seguito..."
"No Cho. Ascolta...veramente io non so di cosa tu stia parlando. A te chi lo ha detto?"
"Ced..."
"E lui l'ha saputo da?"
"Dallo stronzo del tuo fidanzato, ovvero Malfoy...", ha ghignato lei e io ho guardato le mie amiche.
"Bene. Se volete scusarmi...", ho detto al mio gruppetto e mi sono allontanata.
Sono tornata in sala comune, chiunque mi guarda può notare il mio livello di nervosismo.
"Blaise. Mattheo. Dov'è Draco?", ho detto ai due stronzi mentre restano svaccati sui divani.
• Blaise's Pov •
Morana è entrata a passo deciso. È nervosa...
"Amico...", ho riso a Mattheo.
"Lo ha saputo...", a ghignato Mattheo e ci siamo scambiati uno sguardo di intesa.
• Morana's Pov •
"Blaise. Mattheo. Dov'è Draco?", ho detto ai due stronzi mentre restano svaccati sui divani.
Hanno ghignato. Hanno già capito.
"In camera...", hanno risposto in coro sorridendo sotto i baffi, gli ho annuito e sono salita verso i loro dormitori.
"DRACO MALFOY!", sono entrata in camera sua.
"La porta è fatta per bussare...", ha risposto tenendo lo sguardo posato sul libro che ha tra le mani.
"Perché lo hai fatto!?", non mi ha cagato, "Rispondimi..." e gli ho tolto il libro dalle mani poi l'ho lanciato sulla scrivania.
"Fatto cosa Ronny?", ha sorriso, quel suo ghigno tipico.
"Perchè hai detto a tutti che io e te abbiamo una relazione?!", si è passato una mano tra i capelli poi si è alzato e si è avvicinato a me.
"Perchè? Non è così?"
"No! Certo che no...o meglio...dai lo sai..."
"Chiudi quella fottuta bocca e baciami...", Draco mi ha afferrato per i fianchi e mi ha tirato a se.
Le nostre labbra si sono sfiorate ma ho fatto resistenza. Ha ghignato.
"Non mi baci principessa?"
"No finché non mi spieghi..."
"Peccato...e io che volevo invitarti con me al ballo del Ceppo...", ha fatto per staccarsi ma gli ho stretto le mani attorno al collo del maglione che stava indossando.
"Lo avrei accettato volentieri il tuo invito..."
"Si?", le sue mani sono tornate addosso a me e si sono fermate, come sempre, sui miei fianchi.
"Si...", ha sorriso, "Mi devo trovare qualcun'altro? Che dici di Diggory...o Harry..."
"Tu provaci...", ha grugnito a denti stretti per poi prendermi in braccio e farmi sdraiare sotto di lui sul suo letto.
Mi è scappato un urletto, non me lo aspettavo! Siamo scoppiati a ridere e ci siamo abbracciati.
Draco ha la testa sul mio seno e io gli sto facendo i grattini."Ho detto che stavamo insieme perché...perché...", mi ha guardato, "Così almeno ti stanno alla larga gli altri ragazzi, e perché mi piaci tanto...tanto tanto...", gli ho sorriso.
"Draco ma...visto che io e te...che siamo?"
"Credo che entrambi sappiamo la risposta...", ci siamo guardati e sorrisi, "È un si?"
"Credo di sì..."
• Draco's Pov •
Siamo restati abbracciati fino all'ora di cena e non appena scesi in sala comune siamo stati assaliti dagli sguardi dei nostri amici.
Lei è scoppiata a ridere e ha mostrato loro le nostre mani intrecciate. Dopodiché ha annuito.
Pan, Ass e D sono impazzite, letteralmente.
"Quindi è ufficiale?", ci hanno chiesto JayJay e Terence.
"Si...", ho detto io, "O perlomeno ci proviamo..."
"Finalmente non ci sorbiremo più i lamenti di Draco!", hanno esultato Zabini e Mattheo.
"Perché si lamentava?", ha chiesto lei mentre gli altri si scomodano per andare a cena.
"No Ronny...non..."
"Oh si!", ha detto Blaise e l'ha presa a braccetto, poi la stessa cosa l'ha fatta Mattheo.
"Ci chiedeva sempre se sapessimo cosa pensassi, cosa volessi...", ho sentito Mattheo.
"Ragazzi! Oh andiamo..." ma i tre si sono allonati, "Mi hanno già soffiato la ragazza...", ho detto.
"Oh Draco...", mi ha guardato Tom appoggiandomi una mano sulla spalla, ha la presa salda, "Lei non cambierà..."
"Ne sono felice. Mi piace l'idea che abbia sempre almeno uno di voi accanto...siete come fratelli per lei, e per me..."
"Ho già perso il mio fidanzato?", è riapparsa lei dalle porte della sala, "Vi muovete? Ho fame!"
"No...non cambierà mai..." e, con i restanti membri del gruppo, mi sono messo a ridere.
"DRACO!"
"Arrivo principessa..."
STAI LEGGENDO
.ǝpᴉsʞɹɐᗭ
Fanfiction"Andiamo via..." "Draco...smettila..." "Sono serio." "Smettila..." "Vieni con me...non vivo un minuto di più senza di te...ti ho cercata ovunque e in chiunque, ora non ti voglio perdere..."