Capitilo Uno ( 40° atto)

436 28 20
                                    

...capitano...

Sono le dieci di sera, la festa in sala comune è iniziata da un ora e io non sono ancora scesa, per un semplice motivo: il mio basso ventre sta sbattendo con vigore contro il freddo marmo del nostro bagno in camera.

"Lo so che ti piace..." e una cinquina è arrivata dritta sulla mia povera natica destra.

"Cazzo..."

"Zitta. Altrimenti sai che accade..." e mi ha tirato leggermente i capelli, "Capito ragazzina?", ha grugnito sul limite dell'orgasmo.

Ho annuito mugugnando. Si fotta sto stronzo...

"Basta...ti prego...Draco cazzo!"

"Vieni, stringiti attorno al mio cazzo...", ha sospirato col fiatone e si è piegato sulla mia schiena, la sta baciando.

Sono venuta e lui si è tirato fuori da me, immediatamente mi sono inginocchiata davanti a lui e Draco, con il suo solito modo di fare dominante, si è sistemato davanti a me.

Ho preso in bocca la sua punta e ci ho giocato un pochetto. Mi stavo divertendo quando...

"Col cazzo che sputi anche questa volta. Ingoia...", si è abbassato al mio livello e ha premuto il palmo della sua mano contro la mia bocca.

L'ho guardato e l'ho buttato giù.

Lo facevo solo con Ale...

Una volta che ha staccato la mano dalla mia bocca, ho tirato fuori la lingua e lui immediatamente mi ha baciato.

"Sei sempre più brava...", mi ha aiutato a rialzarmi e ci siamo sistemati tra un bacio e l'altro, "Sai...stavo pensando...siamo amanti io e te giusto?"

"Si...", ho risposto mentre lo sto abbracciando.

"E allora perché non scopiamo e basta?", l'ho guardato confusa, "Tra di noi c'è di più..."

"Si, è vero..."

"E questo di più cos'è?"

"Draco non lo so. Me lo chiedo anche io..."

"Vabbè...pazienza. Mi piace il nostro essere noi..." e mi ha stretto a se con forza.

Lo adoro quando fa così! È un coccolone!

"Fattelo dire, sei attraente con questo vestito...", gli ho sorriso sistemandogli il colletto della camicia bianca rigorosamente sbottonata fino all'ombelico, gli dona il fascino piratesco.

"Grazie, ma non avresti dovuto dirmelo..."

"Perchè scusa?", ho ridacchiato.

"Perché ora mi divertirò a provocarti per tutta la sera sapendo di piacerti così tanto...", mi ha baciato.

"Vediamo quanto reggerai...capitano...", gli ho fatto l'occhiolino e sono sgattaiolata via dai suoi tentacoli.

E anche questa sera, nemmeno a farlo apposta, ci siamo vestiti coordinati: piratessa e pirata.

Io sono nettamente più sexy!

Chi provocherà chi?

Entrambi.

Sono scesa molto prima di lui e mi sono gettata in mezzo alla pista accanto ai miei amici, stranamente sono tutti lì insieme a ballare. Si stanno divertendo.

Ad un certo punto ho sentito due mani afferrare i miei poveri fianchi e farli sbattere contro una superficie che conosco bene...

"Questa sera non bevo...solo per te..." e mi ha baciato il collo.

Gli ho sorriso e sono tornata a ballare insieme a lui e a tutti gli altri, dopo alcuni minuti ci ha raggiunto anche Draco e adesso siamo veramente tutti quanti.

È partita una canzone prettamente Serpeverde, o almeno così dicono: Serpeverde di Ned, è un vecchio studente di qualche anno fa che ha frequentato Hogwarts e ha scritto questa canzone per la scuola.

* coff coff * per Serpeverde * coff coff *

Può essere...

C'è stato un boato appena è partita la base.

"SE TI STO SUL CAZZO BABBANO METTITI IN FILA!"

Io e il mio gruppo abbiamo iniziato a saltare e a cantarla a squarciagola. Amiamo questa canzone!

"BADSOULZ SERPEVERDE NON È MAGIA MA UNA SETTA!", abbiamo urlato in coro sorridendo.

Siamo un concentrato di energia.
L'energia è contagiosa, è sexy, è attraente, è vita.
Tutto alla fine è energia. E noi siamo così...

E tutti dovrebbero essere come noi, ovvero quelle persone che si scatenano in mezzo al locale senza pensieri, che ballano per strada perché sono felici, che sorridono e vivono questi momenti senza pensieri. E perché affermo ciò?
Perché cinque minuti dopo tutti questi sconosciuti non si ricorderanno di noi e un giorno saremo tutti dentro una cassa di legno. Perciò...

FANCULO!

♤♤♤

Ehiii! Spero la storia vi stia piacendo ma...

ANDATE.AD.ASCOLTARE.QUELLA.FOTTUTA.CANZONE.

Fidatevi e non ve ne pentirete, soprattutto se siete Serpeverde ( proprio come me) ma piacerà a tutti, ne sono certa. ;)

Ah! E se l'ascolterete vi prego fatemi sapere se vi piace!

- Alice

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora