Capitolo Due (56° atto)

143 10 4
                                    

Amami...

• Morana's Pov •

Mentre lavorava in me aveva toccato un punto sensibile, mi sono partiti i nervi e gliel'ho detto...ma l'avessi mai fatto...

• Draco's Pov •

"Draco...piano...non...non riesco a...ti prego..." sta ansimando lei dal piacere mentre le gambe le tremano.

Mi ha rivelato la sua morte e io sono più che felice di assecondarla. Mossa azzardata la sua.
Sta morendo sotto il mio tocco e io sto morendo per lei, mi consuma e soddisfa come nessun'altra.

"Ba...a...st...a..."

"Perché principessa?", ho ripreso fiato.

"Draco...devo andare in bagno...", ha ansimato lei e mi sono sentito orgoglioso.

"Amore, non devi andare in bagno...lasciati trasportare da quella sensazione e vedrai..." e sono tornato a fare il mio miglior lavoro, ovvero iperstimolarla.

Le sto sgretolando l'autontrollo.
La sto facendo soffrire e inondare di piacere.
E amo farle scoprire cose nuove, come col fatto che sta per avere il più profondo ed autentico degli orgasmi. Il quale non ha tardato ad arrivare, sono bastati altri cinque minuti...

Ha urlato e pianto dal piacere.
Ed è completamente fuori di se.

"Dimmi che hai mai provato una cosa così...", le ho sussurrato mentre l'ho posizionata sul divano, "Vuoi andare avanti principessa?", ha annuito mentre cerca di connettere nuovamente i suoi neuroni.

Ho ghignato e mi sono spogliato.

"Vado?"

"Si amore...si..." e mi sono spinto in lei, "Porca puttana mi fai morire...", si è inarcata.

Sarà una gran notte. La più bella della nostra vita.

• Morana's Pov •

L'indomani mi sono svegliata completamente frastornata, nuda e sul divano del salotto.
Draco è dietro di me e, ad occhio e croce, è nella mia stessa condizione.

I nostri corpi sono appiccicati l'uno con l'altro e scaldati, oltre da noi stessi, dalla coperta di lana del sofà. Pagherei per svegliarmi sempre così.

Ho provato a girarmi verso di lui ma le mie gambe non sembrano rispondere...oh no...no! Uff...

A fatica però sono riuscita a girarmi verso di lui e ho notato come il suo collo sia quasi completamente viola. Sono stata brava.
Ho abbassato lo sguardo sul mio seno e non è da meno, chissà il collo allora...

Ma sono sicura che ne per me ne per lui quelli che vedo sono gli unici succhiotti. Diciamo che sono il nostro marchio di fabbrica, amiamo farceli.

Io ho sempre amato marchiare ciò che è mio e lui è uguale a me. Sottolineo, in qualunque posto...

"Principino...", gli ho sussurrato, "Ti amo..." e ho iniziato a baciargli il collo, sto facendo una fatica assurda perché mi fanno veramente male le gambe.

Non da segni di vita...sarà stato esausto ieri...

<< Vabbè. Troverò un suo sostituto... >>

<< Tu provaci... >>

E l'ho visto ghignare.
Però tiene sempre gli occhi chiusi, è stanco il bimbo...cucciolo...

"Come mi piace farti arrabbiare..." e mi ha stretto a se, "Piano...ho mal di gambe..."

"Opsy...", ha ridacchiato e mi ha fatto finire sotto di se, si è sdraiato e dopodiché ha appoggiato la testa sul mio seno, "Starei qua per sempre..." e ho tirato un pò più in su la coperta, ora lui ha fuori solo il naso.

Lo sto coccolando e la sua bocca ha trovato la mia pelle, mi sta baciando e mordicchiando i seni.

"Amore sono già viola...basta...", ho riso e anche lui, "Se vuoi vai sotto..."

• Draco's Pov •

Mi sta coccolando.
Mi sta facendo i grattini sulla testa e sulle spalle.
Io ho iniziato a baciarle il seno, è più forte di me.

"Amore sono già viola...basta...", ho sorriso e lei ridacchiato, "Se vuoi vai sotto..."

Ho alzato lo sguardo.
Ci siamo guardati dritti negli occhi e abbiamo fatto la stessa smorfia.

"Tu pensi che non ne sei già piena...?"

"Mi hai distrutto...", ha sorriso lei.

"Te l'ho promesso...", l'ho baciata e sono sceso.

• Morana's Pov •

Non ho idea di che ora del mattino sia, presto penso visto che fuori è buio, ma sto già gemendo.
Draco sta spingendo i suoi fianchi contro di me, sta rimbalzando sul mio lato B, e io sto sbattendo lo sterno contro il bracciolo del divano.

"Dopo però me lo succhi...", mi ha sussurrato all'orecchio, "È la seconda volta che non mi soddisfi...non prenderci l'abitudine..."

"Potrei farmi scopare per sempre da te...", ho urlato piangendo dal piacere.

"Principessa sei un'ingorda...", ha riso e ha rallentato, "Vieni sopra...", è uscito da me e si è seduto.

"Non riesco...ho male...", ho ansimato.

"Ma non comanderai tu...", mi ha aiutato a posizionarmi e dopodiché mi ha fatto sedere su di sé.

"Cazzo...", l'ho sentito nello stomaco.

<< Morana sei la cosa più importante della mia vita...tocco il paradiso tutte le volte... >>

Lui sta gemendo, e già questo mi manda in ebollizione, in più se collego le sensazioni che mi sta facendo provare e il fatto che i miei gemiti sono armonizzati con i suoi...io boh...sono persa...

"Sono persa per te...", ho appoggiato il mio viso nell'incavo del suo collo, "Te lo prometto Draco, tu e solo tu sarai il padrone del mio corpo..."

"Non dirmi queste cose..."

"Amami...", ha accelerato e mi ha portato nuovamente al culmine totale.

• Draco's Pov •

Dopo averla fatta svuotare, lei ha iniziato a soddisfare i miei sensi. E mentre fa quello mi sta lasciando dei succhiotti. Ma tanto l'ho fatto anche io con la sua pelle sacra...

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora