Capitolo Due (46° atto)

140 12 9
                                    

Cosa mi devi dire?

• Draco's Pov •

Sono rimasto con lei abbracciato nel letto, dopo essersi ripresa ha voluto riposare un pò.
Devo capire perché le accade tutto questo, e devo convincerla a farsi aiutare da Silente.

O da Piton, preferibilmente...

"Toc toc...", ho visto la figura sinuosa di Pansy appoggiarsi allo stipide della porta, "Possiamo parlare?"

"Certo...però a bassa voce, sta riposando..." e mi sono tirato leggermente seduto ma tenendo sempre la sua testolina sul mio ventre.

Pan si è seduta sul suo letto.

"Dimmi..."

"Tra te e la Granger non c'è niente vero?"

"Non parli di lei eh...", ha annuito, "No. Tra me e sua sorella non c'è assolutamente nulla, e mai ci sarà..."

"Bene. Sta attento allora..."

"Attento a cosa Pan? Non ti seguo..."

"Oggi la sua cara sorellona, che ultimamente si è avvicinata tantissimo alla nostra Ronny, ti stava scopando con lo sguardo Draco. Ha studiato qualsiasi tuo movimento, soprattutto mentre toccavi il suo corpo...è abbastanza da psico questo comportamento..."

"Si sarà eccitata sperando io possa toccarla nello stesso modo...", ho ghignato insieme alla mia cara amica, "Si vede che tra i Grifondoro o con Krum non trova soddisfazione..."

"No Draco però...sono seria...stai attento, anche a quello che potrebbe andare a dirle. Sai...non mi fido della Granger. Astoria e Daphne si trovano bene con lei, ed effettivamente è simpatica e mi piace passare del tempo tra ragazze ma...dopo aver visto come oggi ti ha guardato...ho paura possa allontanarvi..."

"Pansy giusto due settimane fa, circa, ci siamo sputati addosso la peggio merda e ora siamo ufficialmente fidanzati. Non credo che le voci della Granger possano far rompere qualcosa..."

"Ma stai parlando di sua sorella..." e con questa frase mi è venuta l'ansia, "Davvero Draco...se fai succedere qualcosa con Hermione la perderai per sempre...", si è alzata dal letto e si è riavvicinata alla porta della stanza.

"E ora dove vai?"

"Giù con gli altri. Tranquillo...ve li tengo lontani io...", mi ha fatto l'occhiolino e io ho sorriso.

"Ah Pan!", devo dirglielo, "Sei invitata alla festa della vigilia di Mamma, e facciamo Capodanno da me...dillo anche alle altre..."

"Figo! Si prospettano delle belle vacanze. A lei lo hai già detto?", ho scosso la testa, "Capirà, sta tranquillo..."

"Per Capodanno c'è un problema per te...", mi ha fissato confusa, "Ci sono anche Lorenzo e Lucian. Non li ho inviati, tecnicamente sono loro ad aver invitato noi..."

Lei ha sbuffato e ha annuito.
Poi se n'è andata portandosi la porta dietro.

Mi sono disteso nuovamente accanto alla mia Morana e mi sono perso nel guardare la sua pelle nuda riempirsi di brividi.
Ha indosso solo la mia felpa e gli slip, è bellissima.

"Oh...buonasera principessa...", ho sorriso vedendola aprire gli occhi.

"Ciao...", si è stropicciata gli occhi e stiracchiata.

Ci siamo guardati...

"Non mi baci?", ha sorriso lei e io di rimando, poi mi sono posizionato sopra di lei.

Stessa posizione tutte le volte. Noi ci baciamo così.

"Questa è la mia posizione preferita per ricevere i tuoi baci...", ha ghignato lei tenendomi il viso tra le sue mani.

.ǝpᴉsʞɹɐᗭDove le storie prendono vita. Scoprilo ora